Ecco una fantastica applicazione che permette di vedere grazie al P2P migliaia di canali in streaming da tutto il mondo in altissima qualità. Download Live Stream Player
Da tempo non utilizzavo l’applicazione Live Stream Player che in passato era il mio punto di riferimento dove vedere tutto in streaming gratis. Ora a distanza di un po’ di tempo, ho letto un articolo che ne annunciata l’arrivo di una nuova versione ed ho deciso di riprovarla per voi.
Beh, vi devo dire che l’app Live Stream Player è viva e vegeta e funziona alla perfezione su tutti i dispositivi Android, anche Fire TV Stick e Android TV Box con migliaia di link di contenuti da vedere in streaming, trasmessi tramite la condivisione P2P che dunque assicura grande stabilità e qualità dello streaming.
Con questa fantastica applicazione non dovrete andare alla ricerca dei link per vedere di tutto in streaming, ma grazie a Live Stream Player potremo vedere film, serie TV ed ovviamente tantissimo sport come le partite di calcio con qualità elevatissima e senza blocchi continui o buffering.

La forza di Live Stream Player sta nel fatto che usa ancora la rete P2P per trasmettere i flussi video e quindi permette di ottenere una stabilità del video ed una qualità che in alcuni casi è anche in FullHD molto facilmente senza consumare troppa banda, proprio grazie alla condivisione di tutti.
Live Stream Player è come un enorme motore di ricerca con un player video integrato che vi permette di accedere ad una quantità sterminata di link di streaming da vedere ed accedere in pochi tap. Grazie al motore di ricerca integrato permette di ricercare l’evento da vedere e avviare lo streaming velocemente.
Cosa si può vedere con Live Stream Player?
- Partite di Serie A, Europa League, Champions League e dei maggiori campionati Europei e mondiali
- Tutte le gare di Formula 1
- Tutte le gare di Moto GP
- Tutto il Basket mondiale e l’NBA
- Il miglior Tennis
- Tutto lo sport da tutto il mondo
- Canali TV Italiani in chiaro che si possono vedere anche all’Estero
- Tantissimi canali TV in live streaming
- Canali on-demand con film e serie TV
Cosa possiamo riprodurre con Live Stream Player?
Live Stream Player è si un player di contenuti in streaming ma è anche un potente player video dove possiamo avviare contenuti in streaming HTTP, RTMP, RTP e molti altri ed anche avviare la riproduzione locale di file video compressi in formato MKV, AVI e tanti altri ed anche avviare liste IPTV in formato M3U
Come si usa Live Stream Player?
Usare Live Stream Player è davvero semplice. Una volta installato, potete caricare ed aprire il vostro contenuto oppure usare il motore di ricerca integrato e cliccando sul mappamondo in alto a destra si aprirà una sezione dove inserire il nome dell’evento che volete vedere, come ad esempio Formula 1 o Juventus dove si caricheranno tutti gli streaming disponibili.
Features Live Stream Player
- NUOVA FUNZIONE: supporto per i temi! Puoi scaricare un nuovo bellissimo tema di Natale e Capodanno.
- LA FUNZIONE PIÙ RICERCATA: trasmissione di streaming video su Chromecast.
- NUOVA FUNZIONE: imposta l’allarme su un flusso specifico. Il tuo dispositivo ti sveglierà all’ora programmata.
- NUOVA FUNZIONE: Supporta il protocollo UMS!
- FUNZIONE ESCLUSIVA: TRASMISSIONE IN DIRETTA NEL MONDO UTILIZZANDO LA FOTOCAMERA DEL TELEFONO (*).
- FUNZIONE ESCLUSIVA: REGISTRAZIONE IN DIRETTA STREAM IN TEMPO REALE SENZA PERDITA DI QUALITÀ (*).
- Protocolli di streaming supportati: HTTP Progressive Streaming, Apple HTTP Live Streaming, RTMP – RTMPS – RTMPE con parametri di connessione, Real RTSP, Windows Media RTSP, MMS, MMSH, RTP…
- Codec multimediali supportati: H264, MP3, AAC, WMV, WMA, FLV, VP6, MP4…..
- Contenitori multimediali supportati: MKV, AVI, MOV, MP4, MP3, AAC,….
- Riproduci il flusso multimediale direttamente all’interno del tuo browser.
- Cerca il live streaming su Internet. Puoi trovare quasi tutti i canali TV del mondo all’interno dell’applicazione.
- Crea e condividi il tuo stream con gli amici.
- Gestisci i flussi preferiti.
- Decodifica hardware assistita su tutte le versioni di Android.
- Decodifica completamente hardware su Android 4.1 e successivi.
- NOTA:
- La funzione di trasmissione richiede l’autorizzazione per accedere alla fotocamera e al microfono del telefono.
- La funzione di registrazione richiede l’autorizzazione per scrivere su SD-CARD. I video registrati possono essere trasferiti facilmente al computer tramite un’unità USB Mass Store.
- L’impostazione della funzione sveglia richiede l’autorizzazione della sveglia e il blocco della sveglia per riattivare il dispositivo all’ora specificata.
- L’applicazione è supportata dagli annunci. Fare clic sugli annunci non solo rimuoverà gli annunci durante quella sessione, ma supporterà anche il nostro sviluppo. Grazie
Dove scaricare Live Stream Player
Live Stream Player è disponibile per Android e funziona a dovere anche su Fire TV Stick e anche su moltissimi Android TV Box ed una volta installato sul tuo dispositivo ti permetterà di accedere a tantissimi link da vedere in streaming senza troppe difficoltà.
Download APK Live Stream Player
INDICE DEI CONTENUTI
peccato che se non passi premium ti mostra poco o niente, fa cio che fa chromecast, niente più anche su chromecast posso ricercare canali tv online, film e serie ecc…. l’ho installato su smartphone, tablet e firestick, un gran niente. forse mi son perso qualcosa?
mmm io ho registrato un account Gratuito e vedo moltissimi canali. In più ha anche la funzionalità cast (come Chromecast).Ti confermo che funziona su smartphone e tablet Android ed anche su Fire Stick (anche se i controlli non sono ottimali con il telecomando. E’ poi sempre disponibile per Windows e macOS ma qui è un’app dedicata alla piattaforma Android e co.
firestick, samsung galaxy s20, Pc android acquistato, tutto 0, ho provato anche con VPN in altri luoghi ma non vedo altro che i link che inserisco, ne più ne meno a chromecast.
Non so cosa risponderti, l’APK che ho installato (e che trovi nell’articolo) ha una sezione (cliccando sul mappamondo in alto a destra e poi sulla sezione Live) con tutti i contenuti in diretta live streaming. C’è anche la funzione cast ma è un’aggiunta dopo aver avviato lo streaming,