Ghost è un addon per Kodi che fornisce l’accesso gratuito a tante liste IPTV dove vedere tanti canali in streaming
Ghost, è un addon per Kodi che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming da vedere gratuitamente con la specializzazione dell’accesso a numerose liste IPTV che vi permetteranno di vedere tantissimi canali del digitale terrestre e satellitare in alta qualità ed in tutte le lingue, inclusi i canali in lingua Italiana.
LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]
Ghost è un addons disponibile per il media center Kodi che permette di vedere tantissimi canali IPTV da tutto il mondo tutti live ma anche on-demand con molti contenuti in lingua Italiana. La qualità dei canali è davvero ottima visto che sono presi dalla famosa repo The Crew che sforna sempre ottimi addons sempre aggiornati e funzionanti.
Ghost è molto potente con una grafica davvero semplice da navigare, veloce e con diverse funzioni integrate come la ricerca dei contenuti e tantissimi link funzionanti ed aggiornati presi direttamente dai migliori siti di streaming e liste IPTV. Una volta fatto l’accesso all’addons vi troverete di fronte ad una serie di categorie che sono le seguenti:
- MOVIE Contenente una serie di film e serie TV da vedere in streaming;
- SHOW Dove vedere tantissimi documentari, show e molto altro;
- KIDS Con tantissimi contenuti per bambini come cartoni animati e molto altri;
- IPTV Ecco la sezione più interessante dove accedere a tante liste IPTV anche con contenuti in Italiano;
- SETUP Sezione dove trovare le impostazioni dell’addons.
Entrando in ogni categoria accederete a tutti i contenuti da vedere in streaming senza limiti, con poca pubblicità e da qualsiasi dispositivo che sia compatibile con Kodi. Navigando nelle varie categorie accederete a tutti i contenuti indicizzati disponibili online che sono disponibilità in una qualità davvero elevata anche se ci sono pochi contenuti in lingua Italiana.
Come installare Ghost su Kodi
Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.
LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]
Poi per installare Ghost Kodi Addon dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo https://team-crew.github.io/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di Team Crew.
- Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
- Scorri sulla voce Sistema
- Cliccate su Gestione File
- Doppio click sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno> e inserisci l’indirizzo https://team-crew.github.io/
- Fai clic su Fatto per salvare la repo
- Ora dovete Rinominare la nuova repository aggiunta in Team Crew e confermate selezionando il pulsante OK
- Ora devi torna nella home di Kodi andare sulla voce Sistema -> Add-On-(Prima icona in alto a sinistra) > Installa da un file zip
- Infine devi cliccare su Narcacist -> repository.thecrew-0.X.X.zip
- Attendete che l’installazione sia completata.
- Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Repository
- Poi vai in Team Crew -> Add-on Video -> Ghost Addon-> Installa –> OK
Ora che avete installata Ghost Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> Ghost per aprire l’addon e godervi lo spettacolo con tantissimi link funzionanti ed aggiornati per vedere davvero di tutto in streaming.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti