Altra incredibile applicazione per Smart TV Samsung per caricare liste IPTV M3U e URL. Ecco Flex IPTV Player
Le Smart TV ormai sono completissime a livello software con soluzioni che accontentano davvero tutti e sebbene offrano molte funzionalità, per molti produttori è vietato offrire supporto per l’IPTV che in molti casi è visto come un sistema pirata per vedere la TV senza pagare.
Per fortuna c’è la community che sviluppa soluzioni alternative molto velocemente e le app IPTV sugli store ufficiali delle smart TV sono sempre molto limite. Abbiamo scovato una fantastica applicazione che si chiama Flex IPTV Player e che funziona benissimo con streaming mai senza blocchi.
In passato furono SSIPTV e Smart IPTV ma ora le app per IPTV disponibili sugli store ufficiali sono davvero pochi ma Flex IPTV Player è una delle poche applicazioni disponibili sugli store ufficiali delle smart TV più recenti come Samsung con sistema operativo Tizen ed ora anche alcuni LG.
Questa piccola applicazione permette di caricare una lista IPTV personale e vederla sula TV molto facilmente. Flex IPTV Player è un’applicazione, che funziona come la vecchia Smart IPTV che di base è vuota senza liste IPTV ma permette di inserire la tua lista IPTV in formato .M3U ma anche un link (URL) e di vederla su tutte le smart TV Samsung con sistema operativo Tizen e TV LG.
Come usare Flex IPTV Player su Smart TV
Potete provare l’app per 7 giorni, se vi piace potete comprarla direttamente sullo store Flex IPTV Player e pagarla 5,95 euro per ogni TV oppure 12,95 euro per acquisto a vita. Se cambiate TV dovete ripagare l’abbonamento.
Ecco come fare per caricare la lista IPTV su Flex IPTV Player.
Configurare Flex IPTV Player su Smart TV Samsung
Per installare Flex IPTV Player dovete andare nello SmartHub del vostro Smart TV Samsung con Tizen o dallo store ufficiale delle app LG dovete cercare sullo store l’applicazione Flex IPTV che comparirà per prima nei risultati.
Una volta installata, al primo avvio verrà mostrato il Flex ID composto da due blocchi da quattro caratteri alfanumerici ciascuno alternati da un trattino ed una volta che avete questo codice fate come di seguito:
- Andate sul sito flex-ip.tv.
- Completate la registrazione gratuita al servizio inserendo i dati richiesta inserendo il Flex ID e l’URL della Play List IPTV.
- Cliccate su Choose File oppure inserite il link direttamente in basso della vostra lista IPTV. Fate l’upload del file m3u oppure inserire l’indirizzo URL della lista IPTV sempre nello stesso box per avere la lista auto aggiornata. Potete caricare la Playlist di esempio inserendo il link https://pastebin.com/8GpCCkhf che contiene una lista gratuita e sempre aggiornata.
- Per pagare dovete andare QUI con la pagina che si aprirà in modo automatico dopo che avere inserito il codice Captcha dovrete cliccare sul pulsante viola in basso e la vostra mail.
- Poi potete procedere al pagamento usando anche PayPal in base all’abbonamento che volete attivare.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti