Ecco perché MandraKodi è il miglior Addon per Kodi

MandraKodi

Se siete alla ricerca del miglior addon da usare su Kodi, date uno sguardo a MandraKodi

Se usate ancora il caro e vecchio Kodi per accedere ai contenuti multimediali, dovete senza dubbio provare il fantastico addon MandraKodi che indicizza una quantità incredibile di contenuti da vedere in streaming e gratis e moltissimi sono in lingua Italiana.

Kodi è senza dubbio il media center multipiattaforma più diffuso al mondo e deve parte del suo successo alla possibilità di installare addons per aggiungere infinite funzionalità e installando MandraKodi avrete accesso ad una libreria multimediale in pratica infinita.

Perché MandraKodi è il miglior Addon per Kodi?

Infatti MandraKodi è tra i migliori, se non il migliore, addon Italiani per Kodi che permette di avere l’accesso a tantissimi contenuti in streaming tra quelli sportivi ma anche di film e serie TV da vedere in pochi click comodamente dal vostro Kodi.

MandraKodi

Infatti tra addon che chiudono, che smettono di funzionare e che non funzionano per nulla, MandraKodi contiene contenuti in lingua Italiana e permette di vedere canali televisivi in diretta live, film, serie TV, sport, calcio e molto altro ancora che di fatto lo posizionano tra i migliori addons Italiani per Kodi.

Cosa permette di vedere MandraKodi?

  • Contenuti selezionati in lingua Italiana come tutti i canali del digitale terrestre e regionali;
  • Contenuti sportivi di moltissimi sporto come Calcio, Formula 1, MotoGP, Basket e molto altro;
  • Contenuti on demand (VOD) tra cui tantissimi film e serie TV complete;
  • Anime;
  • Contenuti VM18;
  • Tantissime stazioni RadioM
  • WebTV.

Qualcosa di più su MandraKodi

MandraKodi, ospitato sulla repository di https://mandrakodi.github.io/, permette di avere accesso a tantissimi contenuti in streaming in Italiano e gratis direttamente sul vostro Kodi da vedere in pochi click ed con una ottima qualità di riproduzione.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Per installare MandraKodi su Kodi, dovete installarlo dalla repository indicata e poi prima di avviare l’addon dovete andare sul canale Telegram di mandakodi (lo cercate tra i canali disponibili) e poi entra nel gruppo MandraKodi_Help dove avviando il BOT potrai richiedere la password per avviare MandraKodi (andando sulle voci OTTIENI URL ADDON MANDRAKODI e GENERA PASSWORD).

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.