Download ultima versione LiveStreamsPro per Kodi ora compatibile con Kodi 19

LiveStreamsPro Kodi

Uno degli addons essenziali per Kodi, LiveStreamsPro finalmente supporta anche l’ultima versione di Kodi 19 che fino ad ora non era supportata

Livestream Pro è un fantastico addon per Kodi che deve essere installato su tutti i dispositivi che eseguono il miglior media center al mondo e che di fatto fa da base per il funzionamento corretto di tantissimi addons di streaming poiché permette di accedere ed aprire liste in formato XML e TXT su Kodi.

LiveStreamsPro infatti è un addon che permette di convertire i link presenti in molti addons di streaming per Kodi e renderli leggibili al 100% e funzionanti senza problemi. LiveStreamsPro si è aggiornato all’ultima versione che diventa compatibile con Kodi 19 e noi vi forniamo il link diretto per scaricarlo.

LiveStreamsPro che al fianco di f4mproxy e f4mtester sono alla base del funzionamento di moltissimi altri addons e che dovete installarli senza problemi tutti i migliori dedicati allo streaming usano uno o tutti di questi tre addons che consigliamo vivamente di installare.

Come installare LiveStreamsPro su Kodi

Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Dovete aggiungere la repository dove trovare l’addon di questo articolo.

Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi. La guida è sempre la stessa e cambiano poche impostazioni.

LEGGI ANCHE: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]

Poi per installare LiveStreamsPro su Kodi dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato dovrai caricare il file ZIP dell’ultima versione disponibile per questo addons e quindi installarlo manualmente.

  • Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
  • Scorri sulla voce Sistema
  • Cliccate su Gestione File
  • Copia il file ZIP di LiveStreamsPro che scarichi CLICCANDO QUI
  • Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Zip
  • Poi vai nella posizione dove hai scaricato il file ZIP navigando tra le cartelle
  • Premi su Installa e aspetta che l’addon venga installato

Ora che avete installato LiveStreamsPro Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video e apri gli addon di streaming che ora funzioneranno a dovere senza blocchi ed aprendo tutti i link correttamente senza andare in errore.

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.