Prezzi aumentati per Disney+ da fine 2023. Il 4K può costare fino a 30 euro in più anche per i già abbonati
Disney aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti di Disney+ con un aumento che arriva fino a 30 euro e la modifica è attiva sin da subito anche per i già abbonati. Ormai è prassi consolidata lanciare aumenti a ripetizione per poi applicare rigide regole contro la condivisione di password ed altri meccanismi per risparmiare sul costo dell’abbonamento.
Disney+ però da fine 2023 costa molto di più, infatti i prezzi sono aumentati tutti, i nuovi piani in abbonamento vengono rinominati e rimodulati nelle funzionalità offerte, ed ora il 4K costa 30 euro in più rispetto allo scorso anno, un aumento davvero incredibile.
Disney+: Arriva la pubblicità
Debutta ufficialmente anche il piano con pubblicità, che è il più economico ma non ha la possibilità di pagarlo annualmente, ha gli inserti pubblicitari, niente audio di livello e download dei contenuti oltre che avere la risoluzione solo fino al FullHD.
Disney+: Il 4K costa 30 euro in più
Per avere il 4K si dovrà sottoscrivere l’abbonamento più costoso, che ora si chiama Premium, e costa 11,99 euro al mese oppure 119,90 euro all’anno. In precedenza l’abbonamento più costoso, che ora si chiama Standard, costa 8,99 euro al mese e 89,90 euro l’anno, che di fanno vede il 4K segnare un aumento di ben 30 euro.
Disney+: Per 90 euro l’anno ora perdete il 4K e streaming in contemporanea solo per 2 dispositivi
A metà strada c’è il piano standard, che di fatto è come l’unico abbonamento presente in passato, ma perde la risoluzione 4K, in favore di uno standard FullHD, solo 2 visualizzazioni in contemporanea, il download e senza pubblicità ma sempre senza audio Dolby.
Nuovi piani in abbonamento di Disney+ 2024
- Standard con pubblicità a 5,99 euro/mese
- Standard a 8,99 euro/mese o 89,90 euro/anno
- Premium a 11,99 euro/mese o 119,90 euro/anno
Il prezzo dell’abbonamento cambia per tutti, anche per i già abbonati, che dal prossimo rinnovo contrattuale, vedranno il prezzo dell’abbonamento aumentato ed il nome cambiato secondo le regole scritte in alto, oppure possono fare disdetta e cambiare il piano ad uno più economico.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti