DAZN lancia l’abbonamento Goal Pass per vedere tre partite della Serie A, gli highlights e la Liga ad un prezzo più basso degli altri abbonamenti
DAZN aumenta ancora i prezzi dei suoi abbonamenti ma per fortuna ha pensato anche da un abbonamento più economico. Infatti se gli aumenti sul prezzo dell’abbonamento alla piattaforma di streaming possono arrivare fino al 20% su alcuni abbonamenti, qui trovate la comunicazione ufficiale, c’è una buona notizia per tutti.
LEGGI ANCHE: PAZZIA DAZN: Aumenta ancora i prezzi fino a 70 euro al mese. Ecco le tariffe 2024-2025
Il nuovo abbonamento si chiama DAZN Goal Pass ed include la visione di alcune partite della Seria A, gli highlights e la Liga e costa meno della metà dell’abbonamento più economico attualmente a catalogo. Infatti per appena 13,99 euro al mese, oppure 129 euro all’anno.
LEGGI ANCHE: DAZN costa meno per i tifosi della Juventus
Di fatto con questo nuovo abbonamento è vicino alla soglia di poco più di 10 euro al mese per vedere un po’ di calcio ma non tutto perché a quel prezzo dovrete accontentarvi di vedere solo una parte del palinsesto calcistico offerto da DAZN.
Abbiamo scritto solo “un po’ di calcio” per il semplice fatto che oltre al calcio internazionale, con l’ottima Liga spagnola, con il campionato portoghese e la Champions League femminile, si potranno vedere anche tre partite di Serie A, le stesse offerte e visibili sulla piattaforma SKY ed anche gli highlights dei campionato italiano.
In pratica questo è un abbonamento per contrastare SKY, almeno sulla Serie A, visto che SKY si è presa in pratica tutti gli altri sport, il calcio internazionale lasciando a DAZN tutta la Serie A e solo tre partite verranno trasmesse su SKY.
LEGGI ANCHE: Tutto su DAZN
Con l’abbonamento DAZN Goal Pass da solo 13,99 euro al mese, oppure 129 euro per chi paga in un’unica soluzione annuale per vedere tutto l’anno, potrete vedere alcune partire di Serie A ogni giornata, oltre che altre competizioni calcistiche.
Nuovi prezzi abbonamenti DAZN da agosto 2024 (stagione 2024-2025)
Aumenti di 10 euro al mese, e soprattutto se si paga attraverso il sistema di fatturazione di Android, il Google Play, il costo per un singolo mese di abbonamento a DAZN può costare fino a quasi 70 euro al mese. Una vera e propria follia.
Ecco l’elenco dei prezzi aggiornati:
- DAZN Start
- Pagamento annuale diviso in 12 mesi a 11,99 euro (13,99 euro se paghi da Google Play)
- Pagamento mensile a 14,99 euro
- Pagamento annuale in unica soluzione a 99 euro
- DAZN Standard
- Pagamento annuale diviso in 12 mesi a 34,99 euro (39,99 euro se paghi da Google Play)
- Pagamento mensile a 45,99 euro
- Pagamento annuale in unica soluzione da 299 euro a 359 euro
- DAZN Plus
- Pagamento annuale diviso in 12 mesi da 49,99 euro a 59,99 euro (69,99 euro se paghi da Google Play)
- Pagamento mensile da 55,99 euro a 59,99 euro
- Pagamento annuale in unica soluzione da 539 euro a 599 euro
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti