Cos’è e come funziona VAVOO per vedere in streaming di tutto

Vavoo Home

VAVOO è una fork di Kodi che permette di vedere in streaming Film, Serie TV e contenuti on demand in Italiano gratis

Kodi è senza dubbio il miglior media center esistente e basa la sua notorietà sulla possibilità di aggiungere i vari addons che permette di aggiungere numerose funzioni a quelle di base già attivate. Esistono in rete anche delle vere e proprie fork, delle soluzioni basate sempre su Kodi ma completamente modificate e riadattate con grafica rivoluzionata e funzionalità aggiuntive. Tra le migliori c’è sicuramente Vavoo che oggi andremo a conoscere.

Vavoo è una fork di Kodi e che eredita solo il cuore pulsante, ma che una volta installato e configurato non vi sembrerà di aver Kodi sotto ma un programma completamente nuovo. La grafica è completamente diverso, i menu sono organizzati diversamente e sono integrate molte funzioni che su Kodi non le troviamo e poi c’è anche la possibilità di avere già tutto attivato per vedere contenuti in streaming in Italiano da fruire gratuitamente.

Vavoo Categorie

Cos’è Vavoo

Vavoo è disponibile per Windows, macOS, Android ed altri sistemi ed in pratica è un Kodi modificato con già inclusi, attivati e configurati gli addons per accedere ad un incredibile mondo di contenuti multimediali in streaming gratis, anche in Italiano. Rispetto a Kodi, Vavoo ha una grafica più bella e curata ed ha già di base tantissime funzioni integrate che lo rendono perfetto senza farci altre modifiche.

Rispetto a Kodi, Vavoo ha tantissime funzioni integrate senza dover fare nulla e tra le più apprezzate c’è la sezione LIVE TV che permette di vedere migliaia di canali TV provenienti da tutto il mondo tra cui moltissimi Italiani. E’ talmente facile da usare che noi vi diremo come sfruttare al massimo Vavoo.

Vavoo come Kodi permette l’installazione degli addons ma ne ha già tanti installati per vedere tutto in streaming, che non sarà necessario aggiungerli, anche se la possibilità c’è. Con Vavoo potremo vedere tantissimi canali, come quelli di sport per Calcio, Basket, Formula 1, Moto GP e molti altri ed ha liste IPTV sempre molto fornite, stabili e con link di qualità. Insomma è ai limiti della perfezione, dovete provarla.

Download Vavoo

Vavoo è disponibile per Windows, macOS e Android gratuitamente e sebbene sia basato su un software gratuito solo nella sua versione base è gratuita ma per avere tutte le funzioni interessanti dovete pagare. Inizialmente è disponibile un periodo di prova iniziale gratuito ma successivamente dovrete pagare un abbonamento mensile da 3,99 euro.

Noi vi diremo come ottenere Vavoo Pro gratuitamente e ovviamente il primo passo da seguire è scaricarlo dal link seguente:

Scaricare Vavoo

Come usare Vavoo

  • Scarica ed Installa VAVOO Cliccando QUI
  • Avvia Vavoo e nella prima schermata clicca su vavoo.tv
  • Nella sezione dedicata inserisci l’indirizzo internet vavoo.to e cliccate su OK
  • Subito partirà il download di alcuni file, circa 43 MB, che attiverà la sezione LIVE TV
  • Accedete alla sezione LIVE TV e seleziona la voce Italia
  • Da li si aprirà un mondo con migliaia di canali IPTV Italiani da vedere gratis

Come avere Vavoo Pro gratis

Vavoo è disponibile gratis nella versione base, ma la versione Pro che è quella più interessante costa 3,99 euro con rinnovi mensili. Per fortuna esiste un modo per avere Vavoo Pro Gratis si su Android che su Windows e noi vi spiegheremo come ottenerlo senza pagare con il metodo più semplice possibile.

Vavoo Pro gratis su Android: Metodo 1

  1. Scarica questo file apk e installalo sul tuo dispositivo Android
  2. Avvia l’app e quando compare la pagina con scritto vavoo.tv cancellala e scrivi http://www.archive.org/download/vavaa-lite
  3. Dai un invio e aspetta che venga scaricato il pacchetto e goditi Vavoo Pro gratis dopo un riavvio dell’app

Vavoo Pro gratis su Android: Metodo 2

  1. Scarica Vavoo APK cliccando QUI ed installalo sul tuo dispositivo
  2. Avvia Vavoo e nella prima schermata clicca su weiter ed aspetta che l’installazione termini
  3. Chiudete l’app di Vavoo
  4. Scaricate questo file zip
  5. Tramite un comune file manager come Astro o Xiaomi File Manager Andate nella cartella Android -> Data ed elimina la cartella tv.vavoo.app
  6. Ora sempre con il file manager accedi alla cartella Download ed estrai il file crackbundle.zip
  7. Ora copia il contenuto della cartella crackbundle (dentro c’è la cartella tv.vavoo.app) e selezionandola con l’opzione sposta proprio dentro Android -> Data cliccando su Incolla
  8. Ora potete avviare l’app e godervi tutto in streaming

Vavoo Pro gratis su Windows

  • Scarica VAVOO-Webinstaller-i386 by CodeBreak.rar DOWNLOAD e VAVOO Pro DOWNLOAD
  • Scompatta i due file ed installa prima VAVOO-Webinstaller
  • Nella prima schermata clicca su Vavoo.tv e poi conferma su OK
  • Apri le Impostazioni di Vavvo e disattiva la modalità a schermo pieno (click sulla rotellina in alto a sinistra)
  • Chiudi Vavoo e vai nella cartella crack e copia ed incolla il contenuto nella cartella di installazione del programma
  • Ora avrai accesso a Vavoo Pro e tutti i canali sbloccati

Vavoo: Dove trovare i canali Italiani

L’applicazione sebbene sia tedesca, contiene tantissimi contenuti in Italiano e per ricercarli dovrai andare nella barra di sinistra e seleziona la voce Italia in LIVE TV -> ITALIEN. I canali non appena aperti vanno a scatti ma dopo qualche secondo la connessione si stabilizza aumentando anche la qualità di visione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.