Come installare MOBDRO su Kodi: IPTV gratis

Modbro Kodi

MOBDRO è anche disponibile come add-on per Kodi dove vedere migliaia di canali in streaming gratis

MOBDRO è un sito web, app per Android, servizio di streaming ed è anche disponibile come estensione per Kodi che permette la visione e l’accesso a migliaia contenuti da vedere in streaming gratis. Sia l’app che l’estensioni per Kodi fornisce l’accesso a molti canali HD e FullHD tra i più famosi come SKY, Bein, BT Sport, ESPN, Arena Sport,  Eurosport e molti altri.

LEGGI ANCHE: MOBDRO: COME VEDERE CANALI TV VIA IPTV DA TUTTO IL MONDO SU ANDROID

Di MOBDRO la più famosa è l’applicazione per Android, ma anche grazie all’estensione per Kodi potrete avere accesso a tantissimi canali e contenuti da vedere in diretta oppure on-demand tra le categorie Movies, Sports, Music, Gaming, ecc. e navigando tra le varie emittenti disponibili si trovano tantissimi di quelli presenti sul satellitare e sul digitale terrestre che tutti ben conosciamo rigorosamente in Italiano ed in alta qualità.

L’estensione è studiata bene con una grafica facile da scorrere con tutte le categorie ben in evidenza così da trovare quello che cercate in pochi click. Sono presenti tantissimi canali IPTV, tutti i canali di Sport, film, musica e molto altro da vedere in diretta oppure on-demand sul vostro media center preferito.

MOBDRO: Streaming in HD e senza rallentamenti

Sicuramente tra i punti di forza di MOBDRO c’è la quantità di link disponibili, tutti funzionanti, con pochissima pubblicità e sopratutto dalla qualità elevata dello streaming senza lag o rallentamenti. Se proverete l’app MOBDRO sicuramente resterete stupiti dai tanti link disponibili che non si bloccheranno mai.

Come installare MOBDRO su Kodi

Prima di tutto devi installare Kodi per PC Windows, MAC o comunque per uno dei tuoi sistemi operativi o dispositivo compatibile come Raspberry. Lo puoi scaricare gratis dal sito ufficiale LINK. Una volta installato Kodi, segui questi passaggi per installare l’addon MOBDRO:

  • Vai in SISTEMA e clicca su Gestione File
  • Clicca due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Clicca su <Nessuno>, inserisci la url http://www.lvtvv.com/repo/ e clicca su Fatto
  • Rinomina la nuova sorgente in Kodil Repo
  • Torna nella home e clicca su  SISTEMA -> Add-on -> Prima icona in alto a sinistra Installa da un file zip
  • Clicca su Kodil Repo -> Lite-> repository.kodil-x.x.zip 
  • Ora vai in Installa da repository -> Kodil Repo -> Add-on Video -> Mobdro -> Installa
  • Attendi la notifica di conferma dell’installazione.
  • Clicca su VIDEO -> Add-on Video -> Mobdro per aprire l’addon.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.