Sfruttando gli account condivisi disponibili su GamsGo possiamo avere un abbonamento completo a DAZN a prezzo scontato
DAZN è davvero un servizio spettacolare e con la mossa di comprarsi i diritti per trasmettere tutte le partite della Serie A in streaming ha portato la rivoluzione nel nostro paese e sebbene ci siano stati diversi problemi è questa la strada da prendere nel futuro. DAZN però ha aumentato il costo degli abbonamenti passando da 10 a 20 euro fino a 30 e quest’anno anche 40 euro al mese.
In questo articolo vi diremo come registrarsi a DAZN con un account perfettamente funzionante ed in Italiano, pagando meno di 20 euro al mese. Una cifra davvero irrisoria rispetto ai 30 o 40 euro richiesti, ma che per vedere la Serie A sono davvero un ottimo prezzo.
LEGGI ANCHE: PREZZI DAZN 2022-2023: UFFICIALI I NUOVI ABBONAMENTI STANDARD E PLUS. ECCO COME OTTENERLI IN FORTE SCONTO
Potete comprare un account singolo oppure con doppia connessione da usare su DAZN pagando appena 15-20 euro al mese a seconda del periodo, anzi anche qualche centesimo in meno. Ma come è possibile tutto questo? Semplice, utilizzando GamsGo, un servizio che permette di trovare account condivisi e singoli non solo di DAZN ma anche di Netflix, Spotify, Disney+ e molti altri ad un prezzo molto più basso.

In principio fu Together Price, poi arrivò Diveedi e c’è anche il poco diffuso Spliiit ed ora GamsGo che sta spoplando ed al momento è tra i pochissimi servizi che include anche abbonamenti DAZN e per lo più a prezzi davvero incredibili, a meno di 20 euro al mese anche se in passato dovete sapere che costavano anche 4 euro al mese.
Condivisione dell’account ma non solo con GamsGo
Tutte le maggiori piattaforme di servizi online permette di avere un account unico e condividerlo con amici e parenti per dividere la spesa. Questo permette a tutti di pagare una quota unica e dividerla per il numero massimo di utenti a disposizione ma su GamsGo si trovano anche account singoli, sempre a prezzo super scontato come il caso di DAZN a meno di 20 euro.
GamsGo supporta anche i seguenti servizi
- Netflix
- Disney+
- Amazon Prime Video
- Y o u T u b e Premium
- Altri servizi disponibili all’estero come HBO Max
- Spotify
- Tidal
- DAZN
- Microsoft 365
- e altri …
Come avere DAZN a 6 euro al mese con GamsGo
Il funzionamento è semplice. Dopo esserci registrati al servizio, possiamo cercare nel box di ricerca in alto il servizio che ci interessa, come DAZN ad esempio, e vedere il prezzo e registrarsi facendo il pagamento con uno dei metodi di pagamento disponibili sulla piattaforma.
I dati di login dei vari servizi sono gestiti direttamente da GamsGo e questo permette di avere un’assistenza veloce e diretta su problemi di password o accessi, con risoluzione della problematica sempre veloce. Poi i prezzi di GamsGo sono tra i più bassi di tutti, tenendo conto che ci sono anche servizi come appunto DAZN 6 euro e Netflix da circa 3 euro.
Cose utili da sapere per DAZN su GamsGo
- GamsGo è al momento il più economico dei servizi testati per avere DAZN a prezzo scontato
- GamsGo ha il piano DAZN sia singolo che con doppia connessione
- GamsGo ha account DAZN da 1 o massimo 2 mesi (non ci sono durate maggiore) sia con 1 che con due dispositivi in contemporanea
- Gli account DAZN su GamsGo sono in Italiano
- GamsGo non supporta come metodo di pagamento PayPal
- GamsGo è sicuro
- GamsGo ha un’assistenza veloce e 24/7 anche se non risponde in Italiano ma in Inglese.
- User e password di DAZN a volte si bloccano e non funzionano ma tramite l’assistenza si risolve sempre
Abbiamo provato noi stessi il servizio e funziona bene, abbiamo comprato un account DAZN da oltre un mese e funziona alla perfezione, nessun blocco, è in Italiano e le partire della Serie A si possono vedere da tutte le app DAZN ufficiali senza alcun problema di sorta.
Prima di lasciarci ecco alcuni articoli su DAZN:
LEGGI ANCHE: DAZN RITORNA SU SKY: ECCO IL NUMERO DEL CANALE DI ZONA DAZN
LEGGI ANCHE: COME OTTENERE 6 MESI DI DAZN GRATIS
LEGGI ANCHE: DAZN: COME RICHIEDERE IL RIMBORSO
LEGGI ANCHE: COME VEDERE TUTTA LA SERIE A CON DAZN PAGANDO SOLO 14 EURO AL MESE CON QUESTO TRUCCO LEGALE
LEGGI ANCHE: TUTTO SU DAZN
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti