Arena4Viewer: Come vedere tutto lo sport in streaming grazie al P2P

Arena4Viewer

Ritorna più forte di prima una delle app Android più famosa fino a qualche anno fa. Ecco come scaricare ed usare Arena4Viewer

Arena4Viewer è da diversi anni una delle migliori applicazioni Android che permette di vedere in streaming tantissimi flussi video e che tramite la gestione P2P ha di fatto una qualità davvero elevata dello streaming senza pesare sulla banda di un singolo server.

La potenza di Arena4Viewer è quello di prendere i flussi P2P di AceStream e che di fatto funziona in modo completamente diverso all’IPTV poiché più persone ci sono connesse su un link, più la qualità di riproduzione aumenta visto che la gestione dei flussi video è ripartito tra i vari partecipanti.

Proprio per il funzionamento P2P, che condivide la banda chiunque partecipa alla visione dello streaming, così da ripartire il carico del flusso video tra tutti i partecipanti e non al singolo server che va in sovraccarico se ci sono tante connessioni, come avviene per l’IPTV.

Arena4Viewer funziona davvero molto bene, sono pochi i canali Italiani, ma soprattutto in caso di eventi di spicco, è facile trovare contenuti nel nostra lingua ed ovviamente in alta qualità. Una delle migliori app per vedere tantissimo sport gratis in alta qualità.

Come funziona Arena4Viewer?

Arena4Viewer si occupa proprio di raccogliere tutti i vari link dai siti che condividono link AceStream ma per vederli dovete affidarvi ad un player video affidabile come appunto AceStream, Wise Play, Wuffy, Soda Player o SopCast che si occuperanno della riproduzione del flusso video.

  • Una volta che sial l’app di Arena4Viewer che i Player Video sono installati avvia Arena4Viewer
  • Si caricherà una lista di canali TV precaricati da vedere in streaming
  • Scaricare ed installare Ace Stream Engine e un player video indicato in precedenza
  • Fai scorrere il menu a sinistra o premi sull’icona in alto a sinistra e appariranno tutti i canali sportivi e aspettare
  • Una volta trovato e selezionato l’evento il link si aprirà con i seguenti metodi:
    •   Se Il canale è SopCast Il canale verrà aperto con il lettore Sopcast e l’evento si caricherà quando il buffer è sufficientemente caricato in memoria.
    •   Se Il canale è AceStream Apre il motore ACESTREAM, caricherà il canale nel buffer e quindi lo mosterà non appena il buffering sarà terminato.

Dove scaricare Arena4Viewer?

Arena4Viewer è disponibile per Android come app compatibile con smartphone e tablet Android ed anche con Android TV con una versione appositamente modificata. Potete scaricare i file APK aggiornati di Arena4Viewer cliccando sui link seguenti che avranno sempre l’ultimo APK disponibile.

Download Arena4Viewer per Android

Download Arena4Viewer per Android TV

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.