Ecco le combinazioni per non perdersi una partita della Serie A Italiana e spendere il meno possibile
Da quando DAZN ha acquistato i diritti per trasmettere tutta la Serie A tutto è cambiato. Addio al satellite per favorire lo streaming ed in Italia per vedere tutte le partite della Serie A non è sufficiente la semplice antenna ma dovete per forza avere una connessione internet.
Ecco che se DAZN offre un abbonamento per vedere tutta la Serie A in streaming, per via dei costi alti per acquistare i diritti televisivi, ha stretto accordi in pratica con tutte le piattaforme che trasmettono alcune o tutte le partire sulle loro piattaforme.
E’ una vera e propria jungla tra abbonamenti, offerte, rinnovi a prezzi stellari e molto altro. Ecco che in questo articolo vogliamo fare chiarezza sui prezzi e poi capire quali combinazioni permettono di risparmiare di più per vedere tutta la Serie A.

Ovviamente l’articolo è aggiornato alla data di pubblicazione, al netto di offerte che potranno esserci successivamente, di seguito i costi da sostenere e quelli per risparmiare il più possibile per vedere tutte le partite della Serie A.
Dove è possibile vedere la Serie A?
La Serie A è trasmessa tutta sulla piattaforma di DAZN, ma sono disponibili anche pacchetti su Sky e Now, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video ed anche TIM Vision. Ecco costi e combinazioni migliori.
Quanto costa vedere la Serie A?
Prezzo per vedere la Serie A con DAZN
Con DAZN il costo varia dai 299 euro all’anno, quindi 24,99 euro al mese pagando in un’unica soluzione. Ci sono poi costi da 30,99 euro al mese se pagate in 12 rate, sempre con vincolo annuale fino ai 40,99 euro al mese per chi acquista un singolo mese.
La promo più conveniente è quella di sottoscrivere DAZN Plus (che permette due visioni in contemporanea) in un’unica soluzione al costo di 449 euro, che fanno 37,42 euro al mese, che diviso due fanno circa 19 euro al mese a testa.
Prezzo per vedere la Serie A con SKY
Sky include la visione di sole tre partite a giornata, quindi molto limitata, che al costo di 30,99 euro al mese, ma include tutto Sky Sport (Sport, F1, Moto GP e altro) e Sky Calcio (Champions, Europa League e altro) a 30,99 euro per 18 mesi.
Prezzo per vedere la Serie A con Now
NOW invece costa 9,99 euro per 12 mesi, sempre per vedere l’offerta Sport che include la Serie A ma anche Formula 1 e MotoGP, UEFA Champions League e Serie B, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro.
Prezzo per vedere la Serie A con TIM
Il piano di TIM, chiamato TIM Vision include anche l’abbonamento a tutto DAZN, ma che anche con il piano base da 24,99 euro al mese (fino a dicembre, poi diventa 29,99 euro) permette di vedere non solo tutto DAZN, ma anche tutto Disney+, tutto Infinity+ di Mediaset ed anche i contenuti appunto di TIM Vision.
Prezzo per vedere la Serie A con Amazon Prime Video e Mediaset Infinity
Amazon Prime Video e Mediaset Infinity invece trasmettono rispettivamente 16 partite della Champions League la prima al costo di 49,95 euro l’anno e tutta la Champions League la seconda per 69 euro l’anno. Non hanno a catalogo nessuna partita della Serie A.
Serie A ma quanto mi costi? Ecco le combinazioni per … pagare meno
A conti fatti, se volete vedere solo la Serie A la promo più conveniente è quella di DAZN Plus annuale in un’unica soluzione da smezzare con qualche amico. Ma senza dubbio quella più conveniente a tutto tondo è quella offerta da TIMVision che per 24,99 euro al mese (che diventano poi 29,99 euro da gennaio) vedere non solo tutta la Serie A, ma anche la Champions ed i contenuti di Disney+ e Netflix.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti