Come memorizzare tutto ciò che clicchiamo sulla tastiera grazie all’utilizzo di un Keylogger. Ecco i migliori
Con il computer ormai ci facciamo di tutto, dalla mera presa di informazioni dal web navigando tra i siti di informazione ma anche e sopratutto gestire affari personali come home banking, scrivere mail di lavoro e personali e molto altro. Tutto viene fatto usando la tastiera che dunque può essere un veicolo importante delle vostre informazioni e che possiamo monitorarla usando opportuni strumenti.
Dovete sapere che esistono dei programmi in grado di memorizzare tutto ciò che scrivete con la vostra tastiera, si chiamano Keylogger, e permettono di catturare qualsiasi movimento, tasto o combinazione di tasti premete sulla tastiera. Abbiamo cercato sul web alcuni dei migliori Keylogger disponibili tra gratuiti e a pagamento che offrono tante funzioni per carpire informazioni sul PC su cui sono installati.
Sono tanti i Keylogger disponibili e tra gratuiti, a pagamento e semplici e con tante funzioni e complessi da usare abbiamo selezionato i migliori attualmente disponibili. Sono 6 keylogger, tutti ottimi ma qualcuno diverso per quantità di funzioni disponibili.
Andiamo li a scoprire.
Migliori Keylogger
Spyrix Keylogger
Spyrix Keylogger è uno dei migliori keylogger gratuiti disponibili.gratis in circolazione. È disponibile sia per Windows che per macOS e permette di scoprire tutto ciò che viene digitato al PC. Il programma fa anche di più perché offre una lista dei programmi aperti di recente, cattura delle istantanee del desktop e molto altro. Se si conta che è gratis, facile da usare e si nasconde facilmente è il top tra i keylogger gratuiti. Lo scaricate CLICCANDO QUI.
Revealer Keylogger
Revealer Keylogger permette di avere un keylogger completo e gratuito e che si mimetizza sul vostro PC senza lasciare traccia. Registra tutto ciò che digitate sulla tastiera e lo memorizza al suo interno. Da notare come in fase di installazione spesso venga rivelato come un virus, ma state tranquilli è tutto ok. Potete scaricare Revealer Keylogger CLICCANDO QUI.
Hooker
Hooker è un piccolo keylogger che è davvero semplice e disponibile anche in versione portable. E’ gratis e contiene poche funzioni che permettono di catturare messaggi, password, email e tutte le frasi o parole digitate sulla tastiera del PC. in maniera abbastanza facile e veloce. Disponibile per Windows ed è completamente gratuito. Potete scaricarlo CLICCANDO QUI.
iSpy
iSpy non solo permette di scoprire cosa digitiamo sulla tastiera del PC, ma anche di sapere che attività vedendoci accedendo alla webcam. In fase di configurazione iniziale dovremo aggiungere la webcam da monitorare, e tramite il software potremo avviare la registrazione non appena c’è del movimento. Uno dei software più completi che ci siano con tante funzioni. Download di iSpy CLICCANDO QUI.
SpyAgent
SpyAgent è senza dubbio il miglior Keylogger disponibile e anche se costa circa 70 euro val tutti i soldi spesi. Permette di monitorare tutto ciò che si fa al computer, e si può anche impostare una password per impedire che il software venga chiuso. Non solo tasti digitati sulla tastiera ma anche file spostati o eliminati, siti aperti e molto molto altro visto che sono tantissime le funzioni presenti. Lo scaricare CLICCANDO QUI.
All In One Keylogger
Se i primi keylogger gratuiti non vi hanno soddisfatto forse è il caso di passare ad una soluzione a pagamento e All In One Keylogger è il top della categoria. Al prezzo di quasi 70 euro, ma offre tantissime funzioni non solo di cattura dei tasti digitati sulla tastiera, ma anche di registrare suoni, acquisire schermata e permette di inviare log via mail, server FPR o computer in rete. Potete scaricarlo CLICCANDO QUI.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti