Bitport permette di Scaricare Torrent direttamente sul Cloud
Utilizzo ancora in modo massiccio Torrent per scaricare file dalla rete. La velocità di download e la facilità con cui si riesce a trovare il materiale mi fa preferire ancora Torrent per il download dei miei file preferiti.
In questi giorni sto provando un servizio che mi permette di avviare il download del torrent e poi dimenticarmi di scaricarlo. L’ho scoperto per caso e vi devo dire che funziona veramente bene e quindi lo condivido con voi.
Bitport, è un servizio web che permette di scaricare file torrent e di memorizzarli direttamente sul cloud disponibile su Bitport. In pratica io avvio il download di un torrent e poi lascio a Bitport che completi lo scaricamento del file e la successiva memorizzazione sullo spazio cloud.
L’iscrizione a Bitport è gratuita e permette di ottenere 2 GB di spazio di archiviazione cloud e la possibilità di scaricare 1 torrent alla volta con un limite di 100MB per ora.
Il procedimento è molto semplice. Una volta completata la registrazione, non dovrete far altro che incollare il link del file torrent sulla barra di ricerca in alto e premere su Start Download. E’ disponibile un servizio che permette di ricevere una mail quando il download è finito.
Dalla scheda Transfers è possibile gestire tutti i download e nella pagina My Files potrete organizzarli e poi visualizzarli direttamente tramite il player integrato. Bitport prevede altri piani a pagamento con prezzi a partire da 4 euro al mese:
Vi consiglio di fare un salto sul sito di Bitport e scoprire tutte le potenzialità del servizio.
Visitate Bitport
Bitport, noto anche come Bitport.io, è un downloader BitTorrent cloud basato su browser Freemium che offre agli utenti la possibilità di rimanere anonimi. Bitport consente di scaricare file Torrent senza la necessità di utilizzare una connessione Internet privata.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti