Come recuperare dati persi o cancellati da Android ed iOS facilmente con PhoneRescue

iMobie Phone Rescue

Se avete cancellato per errore o perso dei dati importanti dal vostro smartphone o tablet dovete provare il software di recupero dati di iMobie, PhoneRescue

Può sempre capitare un errore o un problema sui nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet Android e iOS che ci porta irrimediabilmente alla perdita dei dati come foto e video. Purtroppo sui dispositivi mobili è difficile procedere al recupero dei dati persi o cancellati per errore ma oggi vi diamo una soluzione facile.

Il software che vi consigliamo di usare per recuperare qualsiasi dato perso o cancellato sia su Android che su iOS (iPhone e iPad) è PhoneRescue di iMobie che è molto potente e permette di ottenere buonissimi risultati su qualsiasi smartphone o tablet, anche quelli recenti ed aggiornati.

Cercando in rete per un problema su uno smartphone Android di un mio amico, ho trovato il software di recupero dati i iMobie ed ho deciso di provarlo. Il tutto è molto semplice da usare ed in soli tre step potremo andare a recuperare file e documenti persi o cancellati sul nostro smartphone, ripristinandoli direttamente sul dispositivo.

Il software ha un alto tasso di recupero dati, sia su smartphone Android di tutte le marche come Samsung, Google e Huawei ed anche iPhone e iPad con l’ultima versione aggiornata di iOS 14. Con PhoneRescue potremo recuperare foto e messaggi da WhatsApp anche senza il ROOT ma su iOS per eseguire un’analisi profonda il tool farà il jailbreak.

Features iMobie PhoneRescue

  • Il più alto tasso di successo nel recupero dei dati nel settore dei software del genere
  • Recupera messaggi, foto, contatti e tutto ciò di cui hai bisogno
  • L’unico software che ripristina i dati persi direttamente sul telefono
  • Trova i dati persi e nascosti sul dispositivo con o senza root
  • Una soluzione completa per recuperare i dati di WhatsApp come allegati ed elementi multimediali

Download iMobie PhoneRescue

PhoneRescue essendo un’applicazione molto potente e che funziona bene purtroppo non è disponibile gratuitamente, potete provarla ma senza recuperare dati, e quindi dovete poi comprare la licenza ed il consiglio è quella di comprare la licenza a vita che costa circa 60 euro che è molto conveniente.

Vi consiglio di comprare la versione a pagamento poiché è davvero potente e funziona bene e anche per iOS permette di andare a recuperare dati facilmente come su Android il tutto con procedure guidate passo passo per fare tutte le operazioni indicate senza difficoltà.

Download iMobie PhoneRescue per Android

Download iMobie PhoneRescue per iOS

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.