Dite addio ai problemi con video che non si vedono ed audio che non si sentono con questo mega pacchetto di Codec
Quante volte vi siete ritrovati con un video e un file audio che non riuscite a riprodurre? Per essere riprodotti dal vostro lettore audio o video preferito nella maggior parte dei casi è necessario installare i cosiddetti codec che permettono di visualizzare i video ed ascoltare l’audio poichè alcuni formati richiedono la codifica del flusso audio o video.
K-Lite Codec Pack è una raccolta di codec e filtri DirectShow per tutti i gusti e per tantissimi formati Video ed Audio che consentono di riprodurre file audio e video anche di quelli meno diffusi. Tutti i componenti inclusi nel Codec Pack di K-Lite sono aggiornati frequentemente e accuratamente selezionati da esperti di Codec.
Infatti sarà sufficiente installare il file che trovate al fondo dell’articolo per utilizzare i codec anche sotto Windows Media Player, Media Center, Media Player Classic, ZoomPlayer, BS Player, KMPlayer, PotPlayer, GOM Player e molti altri player.
Durante le fasi di installazione è possibile anche selezionare quelli che si vuole installare o disinstallarli, incluse tutte le chiavi del Registro di sistema e tutte le modifiche, riportando il sistema allo stato precedente all’installazione di K-Lite in modo da lasciare il sistema pulito.
Sono disponibili diverse varianti di K-Lite Codec Pack: “Basic” contiene il minimo necessario per riprodurre tutti i formati di file video comuni, “Standard” include alcune funzionalità aggiuntive e il Media Player Classic, “Full” invece ha in più alcuni extra, il GraphStudioNext e qualche DirectShow in più, infine la versione “Mega” contiene il pacchetto completo più i codec VFW / ACM per la Codifica e l’Editing Video.
Download ultima versione K-Lite Codec Pack per Windows
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti