Samsung Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic sono ufficiali. Foto e caratteristiche

Samsung Galaxy Watch 6 Leak

Trapelano le immagini dei nuovi Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic che dovrebbero essere annunciati a breve

L’evento Unpacked del 27 luglio di Samsung sarà ricco di nuovi gadget. Oltre a svelare i suoi nuovi telefoni pieghevoli, Samsung lancerà anche la serie Galaxy Watch 6 durante l’evento. Due nuovi modelli dovrebbero essere annunciati, il Galaxy Watch 6 e il Galaxy Watch 6 Classic.

Con l’avvicinarsi dell’evento, le fughe di notizie stanno arrivando più frequentemente e diverse immagini del Galaxy Watch 6 e del Watch 6 Classic sono trapelate online. Questi sembrano essere rendering dedicati alla stampa, quindi quello che vedi qui è molto probabilmente quello che verrà presentato.

Questa non è la prima volta che vediamo una fuga di notizie sui prossimi smartwatch di casa Samsung. Il mese scorso, i rendering CAD 3D del Galaxy Watch 6 Classic sono trapelati online. Quei rendering hanno mostrato lo smartwatch nella sua custodia in metallo con cinturino in silicone e chiusura magnetica. Il Classic ha anche la lunetta girevole fisica che molti fan degli smartwatch Samsung adorano.

Samsung Galaxy Watch 6 Leak

Il modello standard del Galaxy Watch 6 visto in queste immagini trapelate ha un normale cinturino con fibbia ad aggancio classico. Sembra avere cornici più sottili rispetto al suo predecessore e un profilo complessivamente più sottile.

Entrambi i modelli avranno diverse funzionalità relative alla salute e al fitness, tra cui, a titolo esemplificativo, il monitoraggio della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna, l’analisi della composizione corporea, il GPS, il monitoraggio del sonno, il monitoraggio automatico dell’allenamento e altro ancora.

Il Galaxy Watch 6 sarà disponibile in due dimensioni della cassa, 40 mm e 44 mm. Mentre il modello Classic sarà disponibile in due diverse dimensioni 43 mm e 47 mm. Questa vasta selezione di taglie dovrebbe rendere praticamente tutti felici.

Il Galaxy Watch 6 non offrirà velocità di ricarica più elevate. La ricarica wireless arriva a 10 W, esattamente come l’attuale Galaxy Watch 5. Samsung svelerà la serie Galaxy Watch 6 al suo evento Unpacked del 27 luglio a Seoul, in Corea del Sud.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.