Se pensavi che 90 modalità di tracciamento sportivo fossero sufficienti, Huami potrebbe portare ancora di più su GTR 3 e GTS 3. Ecco tutti i leak trapelate in rete in anteprima
Ci siamo quasi, si rumoreggia che tre nuovi smartwatch Amazfit verranno lanciati in Cina la prossima settimana, forse sotto forma dei nuovi GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, sono trapelate in rete tantissime informazioni su cosa aspettarsi dai nuovi prodotti Amazfit.
I dettagli trapelati arrivano tramite PassionateGeekz e mostrano che Huami stia portando display più grandi e ancora più modalità di tracciamento sportive sui suoi ultimi modelli con prezzi e design davvero unici e belli, tanto da strizzare l’occhio a brand più famosi e quotati.
Gli smartwatch id Amazfit saranno tre, GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3, e vedranno la luce a pochi giorni dal lancio del nuovo logo che mostra come l’azienda Cinese stia investendo a tutto tondo sia per rifarsi l’immagine che investendo in prodotti nuovi e sempre più completi. Eccoli in anteprima.
Amazfit GTR 3 Pro
Iniziamo dal GTR 3 Pro potrebbe essere disponibile nelle versioni Sport e Classic. In entrambi i casi, secondo quanto riferito, racchiude uno schermo AMOLED da 1,45 pollici con un corpo più corto rispetto al suo predecessore e un display con più pixel. Tanti nuovi cinturini disponibili.
Amazfit GTR 3
Poi con il GTR 3. L’orologio potrebbe avere un display AMOLED rotondo da 1,39 pollici con una risoluzione di 454 x 454, rendendolo il più piccolo dei tre dispositivi. La scocca potrebbe ospitare una batteria da 450 mAh che secondo quanto riferito è adatta per 24 giorni tra una ricarica e l’altra. Potrebbe anche arrivare in due colorazioni, Thunder Black e Moonlight Grey.
Amazfit GTS 3
Infine, il GTS 3 potrebbe arrivare con uno schermo rettangolare da 1,75 pollici con una risoluzione di 450 x 390. Per quanto riguarda le colorazioni, gli acquirenti possono avere tre varietà di colori tra cui scegliere, tra cui Tera Rose, Ivory White e Graphite Black.
Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3: Cos’altro aspettarsi
Per quanto riguarda le caratteristiche comuni, tutti e tre gli orologi potrebbero includere ancora più modalità di monitoraggio dello sport. Mentre i predecessori dei dispositivi indossabili monitoravano fino a 90 sport, i tre nuovi orologi di Amazfit secondo quanto riferito ne supporteranno 150.
Probabilmente, è più di quanto chiunque avrebbe mai bisogno. Gli acquirenti possono anche accedere a dispositivi intelligenti di “misurazione del polso durante il nuoto”, un sensore SpO2 ed esercizi di respirazione. Inoltre, la connettività Bluetooth 5.1 potrebbe includere il supporto per la ricarica rapida.
Memoria integrata da diversi giga per la riproduzione musicale integrata e il supporto per Spotify. Il prezzo dei nuovi orologi potrà essere compreso tra 200 e 250 euro sfidando direttamente il Samsung Galaxy Watch 4, Fitbit Versa 3 e altri pesi massimi del mondo degli smartwatch.
Qualunque cosa Huawei abbia in mente, l’azienda punta tutto su migliorare la precisione del monitoraggio del fitness. Il nuovo trio di smartwatch di Amazfit potrebbe uscire allo scoperto in Cina il 12 ottobre, quindi a brevissimo dovremmo avere notizie ufficiali.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti