Ecco il nuovo smartwatch super completo di Huami che non rinuncia a nulla e costerà pochissimo. Le informazioni ufficioso
Huami è pronta ad aggiungere un nuovo smartwatch alla sua gamma con Amazfit Neo presentato a fine settembre e a metà ottobre è il turno di Amazfit Bip U, un nuovo smartwatch che promette molto bene per il prezzo bassissimo e caratteristiche da vero medio gamma. Infatti sono trapelate in anteprima tutte le caratteristiche tecniche ufficiali del prossimo smartwatch di Amazfit.
Esteticamente è identico all’Amazfit Bip S con la cassa squadrata in plastica, ma è leggermente più grande per via del display più generoso. Infatti si dagli 1,28 pollici di Bip S agli 1,43 pollici con risoluzione 302×302 pixel di Bip U. Il peso però è sempre di 31 grammi con caratteristiche che promettono davvero di tutto pur contenendo il prezzo.
Bip U ha la connettività Bluetooth 5.0 ed un batteria da 225 mAh che assicurerà 9 giorni di autonomia. Il sistema operativo è il proprietario RTOS ed è compatibile con i sistemi operativi Android dalla versione 5.0 o superiore e iOS dalla 10.0 e superiore e l’associazione avverrà tramite l’app Zepp. Insomma uno smartwatch completo con un prezzo super aggressivo.
Scheda tecnica Amazfit Bip U
- Display TFT da 1,43″ con risoluzione 302×302 pixel, vetro curvo 2.5D
- Batteria 225 mAh. Tempo di ricarica 2 ore.
- Autonomia 9 giorni
- Compatibilità Android (5.0+) e iOS (10.0+) tramite app Zepp
- Sistema operativo RTOS
- Connettività Bluetooth 5.0
- Dimensioni e Peso 40,9 x 35,5 x 11,4mm per 31 grammi (con cinturino in gomma)
- Features Misurazione del livello di ossigeno nel sangue, livello di stress, qualità del sonno e frequenza cardiaca 24 ore su 24
- Tracciamento di oltre 60 attività sportive e del ciclo mestruale
- Controllo remoto fotocamera smartphone
- Gestione allarmi, notifiche e meteo
- Resistenza all’acqua Fino a 5ATM
Disponibilità e Prezzi Amazfit Bip U
Al momento non abbiamo la disponibilità ufficiale dell’Amazfit Bip U ma dovrebbe uscire entro pochi giorni in India, e poi nei prossimi mesi arrivare anche dalle nostre parti. Il prezzi di vendita sarà inferiore al Amazfit Bip S, quindi avrà un prezzo inferiore ai 70 euro, si presume meno di 50 euro o forse anche meno.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti