Ecco il pieghevole secondo Google trapelato in una prima immagine in rete
In queste ultime settimane sembrano emergere sempre più dettagli sui prossimi Pixel Fold e Pixel 7a di Google. A quanto pare, entrambi questi dispositivi saranno annunciati durante Google I/O 2023 quindi a fine maggio 2023.
Forse ciò che rende quest’ultima informazione più eccitante è che entrambi saranno disponibili per l’acquisto già dal mese di giugno. I nuovi Pixel Fold e Pixel 7a saranno entrambi annunciati durante la conferenza dedicata agli sviluppatori del Google I/O di quest’anno.
Per quanto riguarda gli altri dettagli, sembra che entrambi lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato in una sola variante al momento del lancio. Quindi solo 256GB di memoria interna e 12GB di RAM e disponibilità in due colori, Carbon (Nero o Grigio Scuro) e Porcelain (Bianco).
Oltre al Pixel Fold, debutterà anche il Pixel 7a, che abbiamo visto parecchio ultimamente. Come accennato in precedenza, anche questo dispositivo farà il suo debutto al dettaglio a giugno e dovrebbe arrivare in almeno tre colori Carbon, Cotton e Arctic Blue.
Il Pixel 7a arriverà sul mercato in due varianti, con 128GB e 256GB di memoria interna, con 8GB di memoria interna. Il Pixel 7a avrà sempre il processore Tensor di 2.a generazione visto su entrambi i Pixel 7 annunciati qualche mese fa.
Quindi il primo pieghevole e il Pixel più economico dovrebbero arrivare già tra pochi mesi con il pieghevole che doveva arrivare già nel 2022 ma il ritardo del mondo dell’elettronica ha causato il rinvio di un anno da parte di Google.
Quanto costeranno Google Pixel Fold e Pixel 7a?
Non sono trapelati i prezzi al dettaglio anche se il Pixel 7a potrebbe seguire le orme del vecchio Pixel 6a con un prezzo al di sotto dei 500 euro ma la sorpresa potrebbe essere il Pixel Fold, che potrebbe avere un prezzo intorno ai 1000 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti