Il colosso Sud Coreano non riesce a tenere a freno i rumors sul suo prossimo top di gamma e l’intera gamma S22 è già in rete con il design definitivo
Samsung si lascia sfuggire tutto sui prossimi Galaxy S22. Infatti nei dummy che si trovano in rete, ecco che è svelato in tutto e per tutto il design dei nuovi Galaxy S22 in tutte le loro varianti. Infatti i Galaxy S22 saranno disponibili in tre versioni, S22, S22 Plus ed S22 Ultra e forse una variante inedita denominata S22 Note, che potrebbe presagire il ritorno di una vecchia variante abbandonata qualche mese fa.
Come vedete nelle immagini presenti nell’articolo i tre Galaxy S22 in pratica sono identici alle precedenti generazioni, con il Galaxy S22 Ultra che si contraddistingue per i sensori fotografici non più dispostivi ed integrati in una isola, ma ora sono separati e incastonati singolarmente con fori singoli anche per il flash a LED.
Il design di S22 e S22 Plus saranno in pratica identici alle attuali ammiragli, S21, mentre il Galaxy S22 Ultra oppure si chiamerà Galaxy S22 Note, sarà completamente diverso, con una colorazione opaca e non più lucida ed un blocco fotocamere posteriori che ricorda i vecchi smartphone Sony.
Beh, Samsung non è mai riuscita a trattenere le informazioni sui suoi dispositivi, ma ora, con diversi mesi che mancano alla presentazione dei prossimi Galaxy S22, è un record sapere già il design definitivo dei prossimi S22 in tutte le versioni. C’è però un dubbio su cosa Samsung ha destinato alla sua versione più costosa.
Galaxy S22 Ultra: Chiamatelo pure Galaxy S22 Note!!!
Ebbene si, Samsung, non vuole far morire la gamma Note, ma la S Pen venduta separatamente per il Galaxy S21 Ultra e l’abbandono della gamma Note non è piaciuta agli utenti ed i risultati sono insoddisfacenti. Ecco che Samsung farà rinascere la gamma Note ed integrerà il pennino nella scocca nell’S22 di punta di tutta la serie.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti