9 Lite, 9 e 9 Pro e punterà tutto sul comparto fotografico. OnePlus migliorerà tutti i suoi punti deboli
Dovrebbero mancare ancora circa 3 mesi alla presentazione della prossima creatura di OnePlus, la nona edizione annuale è in rampa di lancio e sebbene non ci sia nessuna notizia ufficiale, in rete iniziano a farsi incessanti le voci, rumors, foto reali e dettagli che possono farci capire come l’azienda Cinese si sta muovendo per rispondere alle richieste di mercato.
Si sa che OnePlus 9 sarà disponibile in tre varianti, OnePlus 9 che sarà la versione standard e poi come sempre ci sarà una versione più potente, OnePlus 9 Pro ed una più leggera, OnePlus 9 Lite che rinuncerà a qualcosa ed avrà un display più compatto. Tutti e tre i modelli avranno soluzioni tecniche uniche che si differenzieranno per dare più varietà di scelta all’utente.

OnePlus 9 Pro e OnePlus 9
Entrambi dovrebbero essere annunciati a marzo e avrà un display da dove spunterà il foro nel display che avrà un diametro di 3,8 mm. Il display della versione Pro avrà un risoluzione QHD+ 120Hz da 6,78″ curvo mentre quello di OnePlus 9 sarà piatto e avrà un pannello con risoluzione FullHD+ 120Hz da 6,55″. A livello hardware entrambi avranno il SoC Snapdragon 888.
La batterie è da 4.500 mAh per OnePlus 9, mentre il 9 Pro potrebbe averla pochi mAh maggiore ed avrà il supporto alla ricarica rapida da 65W mentre la variante Pro avrà anche la ricarica wireless a 45W. Sarà il comparto fotografico a fare la differenza oltre ad un design tutto nuovo soprattutto nel retro con il probabile uso della plastica al posto dell’alluminio per tutte le versioni.
OnePlus 9 Lite
Sarà la versione che debutterà più in la con il tempo, con un design diverso ed un hardware ma medio gamma. Avrà il processore Snapdragon 865 ed un display da almeno 6.2 pollici. Non sappiamo se e quando arriverà in Europa visto che ci sono voci contrastanti sul suo probabile debutto dalle nostre parti e potrebbe essere rilasciato sul mercato poco prima dell’estate.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti