Il Phone 2a di Nothing arriverà a fine mese, ma puoi avere un assaggio con gli sfondi ufficiali. Ecco altre informazioni sullo smartphone economico e il download dei wallpaper
Si prevede che Nothing lancerà la sua nuova creatura, l’atteso Nothing Phone 2a , che dovrebbe essere il Nothing Phone più economico. Ora, la società ha confermato che il dispositivo è effettivamente in lavorazione e “arriverà presto”, forse è più vicino di quello che pensiamo.
Nothing ha pubblicato il video di aggiornamento di AC Omunity su X, confermando l’arrivo di Nothing Phone 2a. L’azienda ha aggiunto che il nome Aerodactyl precedentemente menzionato sulle sue piattaforme di social media era il nome in codice del nuovo dispositivo.
Nothing per voce del suo cofondatore Akis Evangelidis ha spiegato la decisione di lanciare il Phone 2a. Il dirigente ha affermato che alcuni utenti della comunità desideravano la tecnologia più recente e migliore, mentre altri si preoccupavano maggiormente delle funzionalità principali ma volevano comunque le caratteristiche del marchio Nothing.
Con Phone 2a, abbiamo davvero raddoppiato le esigenze principali dell’utente con prestazioni, fotocamera, tutto. Ed è anche in un certo senso sfruttare alcune delle funzionalità più amate del Phone 2, garantendo allo stesso tempo un chiaro aggiornamento rispetto al Phone 1 su ogni aspetto basilare e dalle funzionalità evolute, oltre che più economico.
L’azienda non ha rivelato alcuna tempistica specifica per il lancio oltre a dire che “arriverà presto”, ma il Mobile World Congress (MWC) si svolgerà a fine febbraio e quindi immaginiamo che potrebbe debuttare all’Expo di Barcellona che appunto si terrà durante questo fine.
Questa non è stata l’unica notizia degna di nota del Phone 2a, poiché il leaker Steve Hemmerstoffer ha pubblicato anche sfondi apparentemente estratti dal dispositivo. Puoi controllare le immagini nella galleria qui sotto e scaricare gli sfondi ad alta risoluzione nella cartella Google Drive.
Lascia un commento
Visualizza commenti