La data di lancio di Nothing Phone 2 è ora definitiva ed è più vicina di quello che pensiate. Eccola
Negli ultimi mesi, abbiamo avuto molte informazioni sull’imminente seguito del Nothing Phone 1, probabilmente il telefono più unico del 2022. Una cosa che non avevamo ancora avuto, però, era quando avremmo effettivamente visto il telefono debuttare. Per fortuna, ora lo sappiamo ed è ufficiale.
La data di lancio di Nothing Phone 2 è ufficialmente l’11 luglio 2023. Alle 11:00 ET (ora 17.00 Italiana) di quel giorno, Nothing trasmetterà in live streaming l’annuncio su YouTube e tramite il suo sito web. Dai un’occhiata all’immagine teaser ufficiale qui sotto che annuncia alcuni dettagli interessanti su Nothing Phone 2, oltre che la data di lancio.
Come con tutti gli altri suoi prodotti, Nothing incorpora un animale nelle sue immagini promozionali e non si smentisce con il Nothing Phone 2. Ricorderai che Nothing Ear 2 utilizzava uno scarabeo rinoceronte, Ear 1 utilizzava una coccinella e Nothing Phone 1 un pappagallo.
Sembra che l’animale associato alla data di lancio di Nothing Phone 2 e alle successive immagini promozionali sarà un polpo. È interessante notare che l’immagine promozionale mostra la versione aggiornata di The Glyph, le luci sul retro del telefono.
Questi corrispondono ai rendering trapelati del Phone 2 che abbiamo visto poche settimane fa, quelli che Carl Pei chiamava fake, sembrerebbero essere reali. Sembra che quei rendering potrebbero essere più accurati di quanto Pei vorrebbe farci credere.
Ad ogni modo, dovremmo scoprire tutto ciò che ci sarà da sapere sul Nothing Phone 2 in quella data di lancio. Sappiamo già arriverà con un chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 e una batteria da 4.700 mAh sempre con ricarica wireless.
Sappiamo anche già che arriverà sicuramente negli Stati Uniti e nel resto del mondo contemporaneamente, Italia inclusa. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni confermate che verranno rilasciate praticamente ogni giorno mentre la macchina promozionale Nothing prende il sopravvento.
Lascia un commento
Visualizza commenti