Carl Pei parla a ruota libero di Nothing con Phone (2) che si appresta ad un lancio globale. Ecco tutto quello che sappiamo
Sembra che il prossimo smartphone di Nothing avrà un lancio globale, debuttando anche negli Stati Uniti. Il co-fondatore e CEO di Nothing, Carl Pei, ha reso questa una priorità assoluta per l’azienda, condividendo che il Nothing Phone (2) arriverà negli Stati Uniti nel 2023.
Per quanto riguarda quando arriverà, lo vedremo entro la fine anno e il dispositivo offrirà un’esperienza più premium rispetto al suo predecessore. Dunque è facile vederlo poco dopo l’estate, forse insieme ai nuovi Pixel.
Pei ha inoltre affermato che il mercato statunitense è la prima priorità di Nothing. Per quanto riguarda come sia possibile, afferma che Nothing ha basi solide, visto che ha generato più entrate nel 2022 e dieci volte di più rispetto al 2021.
Finora la società è stata attenta quando si tratta di rilasci, a cominciare dai suoi accessori come gli auricolari Ear 1, analizzando l’interesse e poi procedendo su qualcosa di più grande come il suo Phone (1).
L’azienda Cinese può andare avanti con investimenti importanti, diventando sempre più un brand mondiale che localizzato solo in alcune zone. Questo però significherà offrire un prodotto più completo sotto ogni punto di vista.
Per la maggior parte degli smartphone, questi sono diventati noiosi e il design è rimasto lo stesso, e sebbene il Nothing Phone (1) non fosse il telefono più potente sul mercato l’anno scorso, è stato il più interessante a livello di design.
La piccola azienda ha rilasciato ha fatto debuttare il suo chassis trasparente, segno del brand, anche sullo smartphone, aggiungendo un tocco di stile al suo design con LED e animazioni uniche, integrandosi alla perfezione con il software.
Per quanto riguarda i dettagli su Phone (2), Pei è stato piuttosto riservato, affermando solo che l’azienda mira a produrre un prodotto più premium. Inoltre per quanto riguarda il software, questo sarà oggetto di revisione totale, con il Nothing OS che farà da cuore al nuovo dispositivo.
Insieme al lancio di un nuovo telefono, Nothing ha altre ambizioni, come espandere i suoi punti vendita fisici e lanciare altri prodotti per creare un ecosistema fatti di prodotti Nothing, tutti belli, di design ed integrati
Lascia un commento
Visualizza commenti