Nothing si appresta ad annunciare Phone (2) e questa volta si preannuncia la sfida diretta ad iPhone. Sarà un top di gamma vero?
Apple potrebbe essere sul punto di affrontare una concorrenza diretta sul proprio territorio, con Nothing che starebbe preparando un lanciare in anteprima del suo smartphone direttamente negli Stati Uniti, per la prima volta.
Il motivo per cui non abbiamo lanciato negli Stati Uniti è perché hai bisogno di molto supporto tecnico aggiuntivo, per supportare tutti i gestori e le loro personalizzazioni uniche che devono realizzare su Android. Sentivamo di non essere pronti. Ora stiamo discutendo con alcuni operatori negli Stati Uniti per lanciare potenzialmente un prodotto futuro negli USA.
Carl Pei di Nothing, in un’intervista con CNBC, ha confermato che la società è già in trattative con gli operatori degli Stati Uniti sulla possibilità di portare il suo prossimo telefono nel paese e che potrebbe essere il vero rivale di iPhone.
Nothing non ha venduto Phone (1) negli Stati Uniti, poiché Pei che ha affermato di non ritenere che la società fosse pronta per lanciare in un mercato davvero dominato da Apple ed iOS. Con la seconda generazione, l’azienda potrebbe aver fatto il salto in avanti.
Il Phone (2) non arriverà a breve, si preannuncia un lancio tra aprile e maggio 2022, quindi meno di sei mesi. La politica di Nothing non è quello di annunciare prodotti a ripetizione, ma di consolidare il mercato ed annunciare smartphone e dispositivi di qualità e ben posizionati sul mercato.
Il Nothing Phone (1) è economico, più allineato al prezzo di iPhone SE. Ma ora sembra probabile che il prossimo modello sarà di fascia più alta per competere con modelli di iPhone più prestigiosi ed anche alzare l’asticella nel mondo Android. Insomma non ci resta che aspettare qualche mese per la seconda generazione dello smartphone secondo Nothing.
Lascia un commento
Visualizza commenti