Nothing Phone (1) sarà il primo smartphone Android dell’azienda nata dall’ex fondatore di OnePlus. Vediamo la scheda tecnica
L’uscita di Nothing Phone (1), lo smartphone di Carl Pei, co-fondatore, insieme a Pete Lau, di OnePlus, si avvicina sempre di più e il dispositivo Android di punta della nuova azienda, che è già sul mercato con le innovative cuffie TWS Ear (1), è pronta a raccogliere l’eredità di OnePlus offrendo dispositivi potente, veloci mantenendo un prezzo basso.
Phone (1) e sarà il primo smartphone di Nothing e sebbene non ci sia nulla di ufficiale, dalle notizie trapelate nelle settimane scorse, avrà un design originale molto probabilmente con retro trasparente, un hardware di fascia alta ed ovviamente un prezzo aggressivo.
Per non dimenticare che il software sarà ottimizzato al massimo avendo velocità e fluidità come una delle caratteristiche che ha reso famosa OnePlus. Ora sono trapelate in rete le caratteristiche tecniche complete di Nothing Phone (1) che già fanno sognare gli utenti.

A farla da padrona sarà l’ottimo processore Qualcomm, che non sarà un top di gamma, ma da medio gamma, un design con cover posteriore trasparente, un comparto fotografico studiato per offrire foto davvero ottime in qualsiasi condizione ed ovviamente connettività 5G. Per ulteriori dettagli dovete visitare il sito nothing.tech.
Scheda Tecnica Nothing Phone (1)
- Display AMOLED 6,43″ FHD+, refresh rate 90Hz, HDR10+
- SoC Qualcomm Snapdragon 778G
- RAM 8GB
- Memoria interna 128GB
- Fotocamera anteriore 32MP
- Fotocamere posteriori
- 50MP principale
- 8MP ultra grandangolare
- 2MP macro o profondità
- Altro connettività 5G, sensore impronte sotto il display
- Batteria 4.500mAh con ricarica wireless
- OS Nothing OS basato su Android 12
Data uscita e Prezzo Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1) uscirà probabilmente in estate, ipotizziamo verso luglio, ad un prezzo non ancora comunicato ma che sicuramente sarà molto allettante, visto che la nuova azienda di Carl Pei dovrebbe riprendere l’eredità della vecchia OnePlus, con prezzi aggressivi e bassi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti