OnePlus 8T Pro non ci sarà. Aggiornata solo la versione base in attesa di OnePlus 9 che arriverà presto
OnePlus quest’anno ha aggiornato solo il modello base perché OnePlus 8 Pro è difficile da migliorare se non con stravolgimenti importanti. Ecco perché si passerà direttamente ad OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro per una chiara scelta commerciale dedicata più al cambio di design che a rivoluzionare l’hardware, visti i costi enormi di produzione puntando tutto sul nuovo modello.
E’ proprio OnePlus 9 ad essere l’ombra di OnePlus 8T che potrebbe essere sostituito prestissimo, addirittura già i primissimi mesi del 2021, con un cambio netto nella strategia di OnePlus che potrebbe presentare tutti i suoi dispositivi tra fine gennaio e inizio febbraio 2021. La gamma OnePlus potrebbe farsi in tre, OnePlus 9, OnePlus 9T e OnePlus 9 Pro, andando a coprire tutte le fasce di prezzo.

Ebbene si, chi si aspettava anche OnePlus 8T Pro dovrà arrendersi, non ci sarà alcun modello Pro in questo fine 2020, ma voci di corridoio vedono OnePlus 9 già sul trampolino di lancio con annuncio fissato già tra fine gennaio e inizio febbraio 2021. Si proprio tra meno di sei mesi, potremmo vedere la nuova versione dello smartphone top di gamma di OnePlus che sarà davvero innovativo.
OnePlus 8T Pro no grazie: Ecco OnePlus 9
La scelta di OnePlus è stata chiara, visto il successo di OnePlus Nord, ha capito che la politica di alzare i prezzi non funziona e abbassando i prezzi, aggiornare solo il modello basa mantenendo l’asticella del prezzo bassa, può servire per riconquistare il pubblico. Poi i lavori per OnePlus 9 possono proseguire alla grande, offrendo quasi a fine inverno, il nuovo dispositivo che potrebbe portare diverse innovazioni.
Indubbiamente gli smartphone OnePlus sono sempre in difficoltà con il comparto fotografico e alcuni sensori sono posizionati li a casaccio. Con OnePlus 9 potremmo vedere 4 sensori fotografici di qualità, un design che dovrebbe riprendere 8T e Nord, e soprattutto la disponibilità di tanti colori, con finalmente l’impermeabilità e la ricarica senza fili veloce.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti