Il Galaxy Note dopo anni di dominio incontrastato potrebbe avere un rivale. Ecco l’alternativa di Motorola
I consumatori che cercano un telefono con la stilo non hanno molte opzioni al giorno d’oggi. Samsung è il re incontrastato con la gamma Galaxy Note di Samsung che con la decima versione ha raggiunto la perfezione. Con i vecchi Windows Phone la penna andava molto di moda e negli ultimi 10 anni ci ha provato solo LG nel 2018 con un dispositivo strano.
LEGGI ANCHE: LA GSMA HA ANNULLATO IL MWC 2020 PER IL CORONAVIRUS
Un rendering comparso online dal solito Evan Blass sembra aggiungere un nuovo dispositivo dotato di stilo, è il Motorola Phone Style che ha una piccola fotocamera anteriore che sbuca dal display forato. La stilo sembra incastrarsi nella parte inferiore del telefono, proprio come la S Pen di Samsung.
Anche se il flashship di Motorola non è il nuovo Edge Plus presentato qualche settimana fa, che è un dispositivo interessante ma in questa variante con stilo potrebbe davvero dire la sua, sopratutto se unito ad un prezzo aggressivo, come da politica Lenovo/Motorola.
Altre aziende sono alla ricerca di nuove idee come gli schermi pieghevoli e lotta ai megapixel, uno stilo sembra un ritorno al passato anche se la sola gamma Note di Samsung è l’unica alternativa. Facendo alcune osservazioni dove il nuovo Galaxy Note 10 Lite costa meno di 700 euro, la nuova linea di Motorola potrebbe costare ben sotto i 500 euro e quindi attirare un’utenza business che non vuole spendere tantissimo.
Manca circa un mesetto al prossimo MWC 2020 dove Motorola potrebbe annunciare qualcosa di interessante tra gli smartphone e con Lenovo sicuramente saranno protagonisti della prossima fiera Spagnola. Un dispositivo che se spinto con le giuste caratteristiche ed un prezzo basso potrebbe attirare molto pubblico che cerca un dispositivo del genere ma non costoso.
A voi piace un Motorola con Penna? Fine del dominio Galaxy Note di Samsung? Io credo di no, anche perché sarà dura arrivare ad un livello di perfezione tale come fatto dalla casa Sud Coreana nel corso degli ultimi anni. La gamma Galaxy Note al momento non ha rivali. O forse no!!!
Lascia un commento
Visualizza commenti