Honor dopo la separazione da Huawei si è rilanciata e il 2022 lancerà il suo primo pieghevole. Ecco Honor Magic V
Anche Honor si aggiunge al party degli smartphone pieghevoli e proprio come Samsung, Huawei, Xiaomi e Oppo, nel 2022 annuncerà il suo primo dispositivo mobile con display pieghevole. La data di presentazione fissata per il 10 gennaio 2022 e quindi tra pochi giorni avremo sul mercato un nuovo smartphone “con la piega”.
Il nuovo Honor pieghevole si chiamerà Honor Magic V ed avrà un design in-fold, proprio come i Galaxy Z Fold 3, OPPO Find N e Xiaomi MIX Fold, con il grande display pieghevole all’interno e un grande display verso l’esterno per rendere utilizzabile lo smartphone sia aperto che chiuso.
Insomma alla sagra dei pieghevoli manca ancora una volta Apple che sicuramente sta aspettando che la tecnologia sia matura per lanciare il suo dispositivo che ovviamente sarà perfetto visto che il lavoro di ottimizzazione lo hanno fatto gli altri. Honor dunque si appresta a presentare il suo pieghevole a breve.
Honor Magic V: Quando in Europa?
Al momento Honor ha solo annunciato la data di presentazione per la Cina e quindi come fatto da Xiaomi e Oppo, almeno inizialmente lo smartphone potrebbe essere destinato solo al pubblico Cinese. Non sono emersi ulteriori dettagli sul probabile lancio europeo e tantomeno a che prezzo.
Smartphone e non solo … pieghevoli
Certo che il 2022 sarà proprio l’anno dei pieghevoli e chissà che forse oltre gli smartphone vedremo anche qualche tablet ed anche i notebook che potrebbero avere display sempre più grandi e anche più utili e funzionali e chissà se avremo anche TV che stanno in tasca o nello zaino.
Personalmente uso uno Z Fold da diverso tempo e ora non è saprei fare a meno, un dispositivo che ha solo un difetto, essere spesso da stare in tasca e forse troppo pesante, ma con qualche aggiustamento diventerà un dispositivo perfetto anche con la gestione delle dimensioni.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti