La S Pen potrebbe essere supportata dal Galaxy S21 ma non integrata e venduta a parte. Forse è vicina la fine della gamma Galaxy Note
Il modello Galaxy S21 di fascia alta, la versione Ultra per intenderci, potrebbe offrire il supporto per la penna stilo S Pen di Samsung. Queste sono le voci del leaker Ice Universe che avrebbe la conferma al 100% che il S21 Ultra supporterà la S Pen e che potrebbe confermare il parziale abbandono della gamma Note che ha fatto fortuna con la S Pen integrata.
Questo è un serio campanello d’allarme per i fan della famiglia Galaxy Note, poiché ci sono state voci che si susseguono ormai da un paio di anni che vedono la S Pen sbarcare sulla serie Galaxy S e che potrebbe portare alla fine della lineup Samsung Note. Secondo i rumors, la S Pen sarebbe supportata dalla serie Galaxy S ma non integrata, ed acquistabile separatamente.

Questo significa che Samsung poterà il supporto della S Pen solo sul Galaxy S21 Ultra che avrà un digitalizzatore sotto il display 2K a 120 Hz. Il fatto che l’imminente top di gamma sarà in grado di offrire la digitalizzazione su una risoluzione altissima e che offrirà anche una maggiore precisione ed esperienza utente migliore di quella vista sulla serie Galaxy Note 20.
La serie Galaxy S21 dovrebbe attualmente è prevista per gennaio gennaio e per quanto riguarda l’inclusione del supporto alla S Pen nel Galaxy S21 Ultra dovrebbe anche chiarire agli utenti cosa vuole fare con la gamma Note. Speriamo non in una morte perché di rimarrei troppo male, ha fatto la storia e non c’è un prodotto come lui.
Cosa penso IO
Il vero valore aggiunto della gamma Note, per me è sempre stata l’inclusione della S Pen nel corpo smartphone e non nell’acquisto di un accessorio a parte che si può perdere con troppa facilità. L’utilità della stessa è dovuta al fatto che è sempre con noi e non che deve essere aggiunto al dispositivo, il che rende meno pratico il suo utilizzo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti