Arriverà prima del previsto, gennaio 2021, ed il nuovo Galaxy S30 o Galaxy S21 di Samsung si mostra già nei primi render ufficiosi
Addio quadratoni, fotocamere quasi a filo e design rinnovato sul retro che finalmente si rinnova dopo anni divisi tra quadratoni e fotocamere super sporgenti. Secondo i primi concept del prossimo Galaxy S21/S30 comparsi in rete i nuovi top di gamma della casa Sud Coreana vedono un bel rinnovamento rispetto ad una situazione di stalla nel design che dura da troppo tempo.
Che si chiami Galaxy S21 o Galaxy S30 poco importa, vedremo se Samsung continuerà con la numerazione oppure salterà di una decina, ma stando a quanto pubblicato dal leaker @onleaks, ecco che il prossimo top di gamma Samsung avrà un design, almeno sul retro nuovo, iconico e mai visto prima, che si sgancia da quanto fatto dagli altri produttori.
Samsung Galaxy S21/S30
Fotocamere posteriori a filo, blocco incluso sul retro con uno stacco solo nel design, frame metallico che circonda tutti i sensori e flash che è messo fuori da questo blocco. Il display sarà da 6,2 pollici completamente piatto e le dimensioni crescono di 2 mm in larghezza ma leggermente più sottile anche se veramente di poco rispetto alla precedente generazione.
Dimensioni Galaxy S21/S30 vs Galaxy S20
- Dimensioni Galaxy S21/S30 151,7 mm x 71,2 mm x 8 mm
- Dimensioni Galaxy S20 151,7 mm x 69,1 mm x 7,9 mm
Samsung Galaxy S21 Ultra/S30 Ultra
Insieme al Galaxy S21+ o S30+ di cui ancora non si conosce nulla, sarà presente anche il Galaxy S21 Ultra o Galaxy S30 Ultra che quest’anno potrebbe anche integrare il digitalizzatore per S Pen ed molto probabilmente integrarla nella scocca (anche se non ci sono conferme ma solo supposizioni), buttando il terreno per dire addio definitivamente alla gamma Note.
La gamma Ultra, come al solito, andrà ad integrare una fotocamera ancor più prestante e anche più sporgente rispetto alla versione Base e Plus, con lo sforzo di Samsung di integrare ben quattro sensori, tutti di qualità elevata, così da offrire scatti perfetti sempre e comunque, in ogni situazione. Questo dovrebbe tradursi anche in un leggero aumento di prezzo.
Presentazione Samsung Galaxy S21/S30
Appuntamento a Gennaio 2021, in anticipo rispetto agli standard che vedeva il nuovo top di gamma Samsung essere presentato a febbraio di ogni anno, e molto probabilmente quello sarà il mese in cui entrerà in commercio. Così facendo Samsung punta ad accorciare il divario, in termini di mesi, rispetto a quanto presenta Apple i suoi dispositivi.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti