Ecco la data di uscita dei Pixel 9

Pixel 9 Colors

Google anticipa tutti e annuncia i nuovi Pixel 9 già il 13 agosto. Ma le novità non finiranno

Google rompe i piani e agosto ritorna ad essere il mese dei nuovi Pixel, di Android 15 e molto altro. Infatti Google ha ufficializzato l’evento del 13 agosto, dove presenterà sicuramente i nuovi Pixel 9, composti da Pixel 9 e Pixel 9 Pro, e la versione finale di Android 15.

Le novità di agosto però non sono finite, perché Google potrebbe presentare con molta probabilità anche il nuovo Pixel Watch 3 e forse anche il Pixel 9 Pro Fold, il pieghevole top di gamma di BigG. Dunque una marea di novità nell’agosto caldissimo che per Google nel 2024 è diventato il mese principale per l’azienda americana.

Tutto in un giorno, e l’appuntamento è fissato per il 13 agosto alle ore 19.00 italiane con l’evento che si terrà al Google Bay View, a casa di Google per intenderci ma che sarà trasmesso in streaming per tutti sul web così che sarà possibile seguirlo anche a distanza.

Ovviamente non solo hardware, ma tantissimo software ed intelligenza artificiale sui nuovi dispositivi di Google, visto che ha deciso di anticipare di quasi due mesi l’evento principale dell’anno (l’anno scorso fu il 4 ottobre), vuol dire che Google ha già pronti sia i nuovi smartphone che Android 15 e le idee chiare sul futuro di Gemini all’interno dei propri dispositivi.

Dove si terrà l’evento Google di agosto e link streaming

L’evento si terrà al Google Bay View il 13 agosto alle ore 19.00 italiane ma sarà possibile seguirlo anche online collegandosi sul sito ufficiale dell’evento dove registrandosi potrete seguire in diretta l’evento da qualsiasi PC connesso ad internet da un comune browser.

Cosa verrà presentato durante l’evento Google di agosto?

  • Android 15
  • Novità su Google Gemini
  • Pixel 9
  • Pixel 9 Pro
  • Pixel Watch 3
  • Pixel 9 Pro Fold
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.