Se non hai alcune connessione internet, TIM ti offre la connettività veloce fino a 100Mbps a casa attraverso il satellite. Ecco tutti i dettagli della promo e come attivarla
TIM lancia la promozione Super Sat che si aggiunge ai piani tariffari TIM Super dedicati alla connettività domestica e come si intuisce dal nome della promo, è dedicata a chi non ha alternative lato connettività dove non c’è alcune tipologia di connessione, neanche FWA o cablata in Fibra Ottica/ADSL.
L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per superare il digital divide, mettendo a disposizione delle famiglie italiane le migliori soluzioni di connettività ultraveloce, anche nelle zone non ancora raggiunte dalle reti TIM in Fibra e Fixed Wireless Access (FWA).
La promo TIM Super Sat offrirà internet attraverso il satellite con velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e 5 Megabit al secondo in upload con il servizio che diventa disponibile per tutti i nuovi clienti che risiedono nelle zone del paese non raggiunte da alcuna tipologia di connessione cablata in Fibra Ottica o in FWA (Fixed Wireless Access).
TIM Super Sat è disponibile all’attivazione solo per i clienti che risiedono in alcune zone, ed inserendo il vostro indirizzo, in automatico il sito di TIM vi proporrà l’opzione Super Sat se la vostra zona non è coperta da altre tipologie di connessioni, così da attivare la promo dedicata.
Quanto costa TIM Super Sat?
Il prezzo è di 39,90 euro in promozione per 24 mesi, e poi costerà 49,90 euro a prezzo pieno e nel piano di attivazione della linea è prevista anche la fornitura in vendita di un kit satellitare comprensivo di una parabola e del modem Wi-Fi e l’installazione da parte di un tecnico specializzato al prezzo di 240 euro, pagabili in 24 rate da 10 euro al mese o 5 euro per 48 mesi.
Di fatto pagherete sempre 49,99 euro al mese per sempre se attivate la rateizzazione dell’attivazione su due anni e devo dire che è un prezzo non proprio in linea con le richieste di mercato, con altri operatori che hanno un prezzo più aggressivo anche se con velocità minime garantite inferiori.
TIM Super Sat: Alcune curiosità
Sebbene nel contratto si parli di navigazione illimitata è da notare come i primi 100 GB di traffico mensile siano previsti alla massima velocità e al superamento di questa soglia è prevista la riduzione della velocità fino ad 4 Mbps in download e 1 Mbps in upload.
Link attivazione TIM Super Sat
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti