Quando la miglior Offerta del Black Friday e Cyber Monday viene da uno store fisico

Bennet Insegna

Un incredibile 25% di sconto da Bennet sul tutto il mondo dell’elettronica è la migliore offerta di questo periodo di grandissimi sconti

E nel marasma di questa 10 giorni di offerte pazze tra Black Friday e Cyber Monday tutti i siti web del mondo hanno messo in piedi campagna di scontistiche incredibili ma secondo noi la migliore di tutte è quella di Bennet che con i suoi Black Days ha messo sul piatto un bel 25% di sconto su tutto il mondo dell’elettronica. Si, un quarto del valore indicato, scontato in cassa.

Dato l’enorme successo della promozione, iniziata per il Black Friday, eccezionalmente è stato prolungato dal 27 novembre fino al 2 dicembre su ogni acquisto nel reparto ELETTRO, che darà diritto a ricevere uno o più buoni sconto del 25% da utilizzare sulla prossima spesa. La spesa online su bennet.com è esclusa dall’operazione quindi solo in negozio fisico.

Per aderire dovete avere la carta Bennet Club (gratuita), e il 25% di sconto vi verrà dato indietro come buono spesa da spendere nello stesso negozio su una spesa di importo pari o superiore a 50 euro. Secondo me una promozione assurda, tenendo conto che fare la spesa è un bene di prima necessità potrete davvero risparmiare al netto il 25% del totale.

iPhone 12 a 700 euro da Bennet

Ad esempio se volete acquistare il nuovo iPhone 12, che di listino costa 939 euro, riceverete un buono di 234,75 euro pagando al netto il nuovissimo smartphone Apple ad appena 704,25 euro. Il prezzo più basso in assoluto disponile in commercio tenendo conto che è nuovo ed in super offerta non si trova a meno di 880 euro. Poi avete oltre 200 euro di buoni da spendere per fare la spesa.

Dettagli della promo QUI e riportati di seguito

I buoni sono validi dal 09/12/2020 al 16/12/2020 nell’ipermercato di emissione, presentando la carta Bennet Club e solo su spese pari o superiori a 50€. Il buono non è cumulabile con altri buoni sul totale spesa (sia delle stessa promozione che di altre promozioni) ma cumulabile con buoni di reparto e di prodotti, non dà diritto a resto e deve soddisfare il minimo di spesa richiesto.

Il calcolo è sempre al netto di altri sconti o buoni usufruiti. Esclusi: quotidiani e periodici, libri, carte regalo bennet, carte prepagate, abbonamenti e ricariche tv e telefoniche, smart box, bollettini postali, latti per lattanti (latti 1), articoli del reparto parafarmacia (dove presente), servizi e tutte le categorie escluse per legge. Non è utilizzabile come contributo in denaro per premi.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.