Pazzia DAZN: Sconta tutti i piani. Si parte da 5,75 euro al mese

DAZN Logo Grande

DAZN mette sul piatto sconti pazzeschi su tutti i suoi piani partendo da poco meno di 6 euro al mese fino ad un massimo di 33 euro

DAZN lancia la migliore promo degli ultimi anni andando a scontare in pratica tutti gli abbonamenti annuali con pagamento anticipato in un’unica soluzione che vengono scontati ed il prezzo è davvero assurdo, partendo da appena 5,75 euro al mese.

La promozione DAZN è attiva ed al momento non è presente una data di scadenza, e seguirà successiva comunicazione di scadenza. Le promo sono davvero tante e le riassumiamo di seguito con tutti i dettagli e prezzi di ogni piano in promozione.

DAZN Start a 5,75 euro al mese

69 euro all’anno, che fanno 5.75 euro al mese, per il piano DAZN Start che include tutto lo sport, anche la visione dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 e non incluse la Serie A e la Serie B. Due dispositivi in contemporanea nella stessa rete.

GOAL Pass a 7,42 euro al mese

Il piano DAZN Goal Pass costa 89 euro all’anno, 7,42 euro al mese, che permette di vedere le tre partire di Serie A (quelle trasmesse su Sky e NOW), tutti gli highlights della Serie A, della Serie B e degli altri campionati europei. Due dispositivi in contemporanea nella stessa rete.

DAZN Standard a 21,58 euro al mese

Per sottoscrivere il piano DAZN Standard dovrete pagare 259 euro all’anno (21,58 euro al mese) per avere accesso a tutto il catalogo DAZN, con tutte le partire della Seria A, Serie B e tutto lo sport ma anche le Radio e i canali delle varie squadre. Due dispositivi in contemporanea nella stessa rete.

DANZ Plus a 33,25 euro al mese

Infine il piano DAZN Plus, a 399 euro all’anno (33,25 euro al mese) come il piano Standard ma con la possibilità di guardare i contenuti su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente, anche se connessi a due reti internet diverse.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.