Pazzesco doppio NO IVA delle due catene fisiche più gettonate in Italia che si sfidano a colpi di sconti. Ecco cosa propongono Unieuro e MediaWorld
Incredibile weekend infuocato, non solo per le temperature da primato per questo metà giugno 2022 che sarà da ricordare come la primavera più calda di sempre, ma anche perché mettono sul fuoco una quantità di sconti incredibili Unieuro e MediaWorld che si sfidano a colpi di NO IVA 22% con uno sconto netto su molti prodotti del 18,04%.
LINK Promozione NO IVA MediaWorld giugno 2022
Il weekend di MediaWorld inizia con un NO IVA dedicato alle smart TV (fino al 19 giugno) ed elettrodomestici (gli ultimi solo fino al 17) che oltre al prezzo già scontato, è possibile trovare un ulteriore scorporo dell’IVA pari ad oltre il 18% di sconto direttamente da pagare in cassa (il prezzo visualizzato del prodotto è già scontato).
La promo è limitatissima ed è valida solo fino al 19 giugno ma il weekend continuerà con altre promozioni sempre da MediaWorld in occasione del Red Friday. Infatti dalle ore 19:30 del 16 Giugno con la promozione NO IVA su TV ed ELETTRODOMESTICI (gli elettrodomestici solo fino al 17 giugno) otterrai lo scorporo dell’IVA (pari ad uno sconto del 18,04%) sul prezzo di vendita, anche a tasso 0.
LINK Promozione NO IVA Unieuro giugno 2022
C’è poi Unieuro, che risponde tono su tono dove anche qui troviamo lo sconto dell’IVA al 22%, che si traduce in un -18.04% netto nel carrello e questa volta la promozione è valida fino a domenica 19 giugno 2022, e gli articoli in sconto sono davvero tanti tra smartphone, smart TV, tablet, fotocamere e molti altri prodotti.
Tra i prodotti scontati troviamo moltissimi smartphone Samsung, Oppo, Xiaomi e anche smart TV Samsung, dispositivi Canon, ASUS, Xiaomi, Sony, LG e Lenovo per la domotica, elettronica di tutti i tipi, smartwatch, smart band e molti altri dispositivi in super sconto ma solo fino a domenica.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti