GEEKOM XT12 Pro: Il mini PC con processore Intel i9 in super offerta con codice sconto

GEEKOM XT12 Pro

Se siete alla ricerca di un mini PC piccolo ma potente dovete provare il GEEKOM XT12 Pro e lo pagate pochissimo con i nostri codici sconto

Stiamo provando da qualche settimana i nuovi mini PC Geekom e devo dire che sono prodotti di qualità, ben assemblati e con un hardware davvero assurdo, che porta i nuovi e più potenti processori Intel ed AMD in dispositivi tutto sommato molto compatti per le funzionalità che offrono.

Se i mini PC di Geekom sono una realtà consolidata dovete senza dubbio provare il nuovo e potente GEEKOM XT12 Pro che è un mini PC che delle dimensioni compatte non se ne importa molto, ma che sprigiona una potenza non da poco in ogni ambito.

In questo articolo vi diciamo come comprare i GEEKOM XT12 Pro con un super sconto rispetto al prezzo di listino. A livello hardware troviamo la piattaforma Intel Core i9 che è il più potente del mercato ma che porta anche tutto il comparto connettività completo con il Wi-Fi 6E tri-band (2.5G/5G/6G), Bluetooth 5.2 e molto altro..

GEEKOM FUN9 e FUN11

Come se non bastasse, troviamo un ottima scheda grafica Intel Iris XE per prestazioni ottime con le app d’ufficio, le veloci memorie interne di tipo DDR4 per la RAM e l’SSD di tipo NVMe da 1TB oltre che avere le nuovissime porte USB 4.0 compatibili con USB-C.

Mini PC GEEKOM XT12 Pro scontato del 15% [Codice sconto]

Il GEEKOM XT12 Pro con processore Intel i9-12900H è proposto all’incredibile prezzo di appena 662 euro grazie al nostro codice sconto del 15% lo pagherete ancora meno. Troviamo anche 32GB di memoria RAM di tipo DDR4, 1TB di SSD per la memoria interna ma anche due USB 4.0 e supporto per 4 display & fino a 8K.

Ecco come pagarlo da appena 662 euro:

  • Link al prodotto https://amzn.to/4boszyN
  • Prezzo consigliato 779 euro
  • Prezzo scontato 662 euro
  • Codice sconto di 15% euro CIWYZG63
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.