Da Trony il meno caro costa il 50% in meno

Volantino Trony dicembre 2019

Incredibile volantino Trony con la promo “Il meno caro lo paghi la metà” fino a Natale

Trony lancia il suo volantino appena finita la scorpacciata di sconti in occasione del Black Friday e Cyber Monday con una delle promozioni più interessanti. Infatti sarà possibile ottenere il 50% di sconto sul prodotto meno caro comprato in abbinamento ad un prodotto che costi di più.

Lo sconto verrà applicato direttamente in cassa e ad esempio potremo comprare il Galaxy Note10+ ad appena 489,50 euro, comprando un prodotto che costi almeno 1000 euro. Negli sconti compaiono diversi prodotti nelle categorie smartphone, notebook, smart TV e molti altri che potrete acquistare in sconto del 50% se comprate un prodotto che costi di più.

Il volantino è valido nei punti vendita selezionati in tutta Italia, fino al 24 dicembre 2019 e potremo acquistare ad esempio anche Huawei P30 Lite a 149,50 euro o un Galaxy A40 a 114,50 euro. Quindi per 3 settimane circa, fino a Natale, potete fare due regali pagando il secondo la metà e quindi risparmiare tantissimi soldi direttamente in cassa.

La promozione è allettante sopratutto se dovete comprare una TV o un grande elettrodomestico che in abbinamento ad un secondo prodotto, potrete comprarlo scontato del 50% con la promozione di Trony che non è davvero niente male. Tanti sono i prodotti in sconto e dovete solo sceglierne due insieme.

Da notare come otterrete lo sconto del 50% sul secondo prodotto solo su quelli selezionati in abbinamento e non potete comprare proprio quello che volete.

Sfogliare ultimo volantino Trony

Potete trovare il negozio Trony più vicino a voi cliccando QUI, e scoprire i prodotti in promozione, legati alla promozione per pagare la metà il prodotto meno caro. Sul link seguente invece trovate il volantino completo da sfogliare e scoprire se c’è qualche prodotto in promozione interessante per voi da comprare al volo.

Link Volantino Trony Lo paghi la metà dicembre 2019

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.