Come ricevere 5 mesi gratis di Apple Music

Apple Music Cover

Grazie ad una bella promozione di Shazam, potrete ricevere fino a 5 mesi di abbonamento ad Apple Music completamente gratis

Apple Music è il servizio di streaming musicale di Apple che offre accesso a milioni di brani musicali da ascoltare tramite i dispositivi della casa della mela morsicata. Costa 9,99 euro al mese in abbonamento ma non mancano le promozioni per avere qualche mese gratis e provarlo a fondo senza pagare.

Grazie ad una bella promozione di Shazam, potrete avere 2 o 5 mesi completamente gratuiti di Apple Music sul vostro account attivando la promo che trovate di seguito con tutti i passaggi descritti. Infatti se siete nuovi di Apple Music grazie a Shazam riceverete ben 5 mesi gratis, mentre se avete usato la promo del mese gratis in passato vi saranno dati solo 2 mesi.

L’offerta di Shazam è valida solo per le nuove attivazioni fino al 17 gennaio 2022 solo ed esclusivamente per dispositivi iOS e iPadOS da dove dovrete seguire la promozione. Infatti se registrate un nuovo account potrete avere 5 mesi gratis e non 2 e noi vi diremo come attivarla con i passi da seguire.

Come avere fino a 5 mesi gratis con Apple Music

  1. Cliccate questo link direttamente dal vostro iPhone o iPad (oppure dall’app Shazam sul vostro dispositivo iOS/iPadOS)
  2. Si aprirà la pagina dove dovrete cliccare sul tasto Verifica la tua identità
  3. Dovrete fare il login con il vostro Apple ID inserendo le credenziali oppure autenticandosi con l’impronta o Face ID
  4. Dopo qualche secondo di verifica vi verranno dati 2 mesi utilizzato o 5 mesi utilizzato e poi 9,99€ al mese a partire dal giorno (2 mese gratis se avete già usufruito della promo gratis in precedenza oppure se avete un nuovo account o non usato mai l’account riceverete invece 5 mesi gratis di Apple Music)
  5. Infine confermate tutto per avere i mesi gratis caricati sul vostro account
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.