Come guadagnare con SHEIN

Shein

Se volete farvi qualche guadagno extra, ecco come usare SHEIN per fare soldi

SHEIN proprio come tutti i negozi Cinesi sta davvero spopolando da diversi anni e grazie ai suoi prezzi super aggressivi, spedizioni abbastanza rapide e diversi programmi per monetizzare, è davvero molto diffuso tra i giovanissimi e non solo.

LEGGI ANCHE: Temu: E’ affidabile e sicuro? Ecco le recensioni ed opinioni

SHEIN la grandissima piattaforma di e-commerce Cinese, specializzata in abbigliamento, gadget per la casa, accessori per vestire e molto altro a prezzi molto bassi. Il sito offre diversi modi per monetizzare dalla vendita dei prodotti presenti sul sito. Eccoli.

Come guadagnare con SHEIN

SHEIN non solo offre tantissimi prodotti, con una particolare specializzazione nell’abbigliamento di tutti i tipi e per tutte le fasce d’età, ma grazie a partnership e programmi particolari permette a tutti di guadagnare. In questo articolo andremo a vedere tutti i modi attualmente disponibili per guadagnare su SHEIN.

Su SHEIN infatti è possibile guadagnare sponsorizzando i prodotti presenti sulla piattaforma, ma anche continuando a comprare oppure iscrivendosi alla newsletter per ricevere le offerte migliori e codici sconto esclusivi da usare sul vostro account.

1. Come guadagnare con SHEIN con il programma punti

Grazie al Programma punti SHEIN è possibile ottenere punti ogni volta che compriamo qualcosa sul sito ufficiale di SHEIN. Ogni tot punti è possibile poi richiedere dei buoni sconto che possono essere usati sul sito, di fatto guadagnerete ad ogni acquisto fatto su SHEIN.

2. Come guadagnare con SHEIN con la newsletter

Andando direttamente sul sito ufficiale di SHEIN dovrete scorrere fino al fondo e trovare la casella Tuo indirizzo email dove semplicemente inserendo il tuo indirizzo email nell’apposito box potrai ricevere via mail sconti esclusivi, codici sconto e possibilità di guadagnare con gli acquisti.

3. Come guadagnare con SHEIN con il programma di affiliazione

Dalla piattaforma di affiliazione, un operatore, sito, e-commerce, blog o altro si registrano per farsi accreditare come Affiliati al programma offerto da SHEIN e da li iniziano a sponsorizzare i prodotti presenti su SHEIN con un link generato dalla piattaforma e con un codice apposito che fa risparmiare sia l’utente che compra cliccando sul link che hai generato che fa guadagnare chi ha sponsorizzato il prodotto.

Una volta registrato al servizio di affiliazione di SHEIN, potremo condividere i link dei prodotti su qualsiasi piattaforma, come social network, siti web, blog, Video su YouTube, Video su TikTok, Reel su Instagram e molti altri metodi, ed iniziare a guadagnare con commissioni tra il 10% ed il 20%.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.