Black Friday Realme: Super sconti fino al 50%

Realme Black Friday

Il produttore asiatico sferra l’attacco su larga scala con il Black Friday offrendo sconto fino a metà prezzo

Realme, grande realtà che si sta distinguendo anche in Italia per gli ottimi smartphone nel rapporto qualità prezzo, permetterà di ottenere forti sconti in occasione del prossimo Black Friday. Infatti Realme ha da poco annunciato che durante le giornate di festa, sarà disponibile una scontistica fino al 50% su diversi prodotti che renderanno ancor più appetibili questi dispositivi.

Ad esempio il Realme X2 Pro è in vendita a soli 399 euro, e mette sul piatto il processore Qualcomm Snapdragon 855+ e ben quattro fotocamere posteriori dalle prestazioni entusiasmanti ed un prezzo molto aggressivo, e non è escluso che durante il Black Friday possa scendere addirittura sotto i 350 euro.

Ancora non sappiamo quali dispositivi saranno oggetto di sconti ma è facile ipotizzare che un po tutti i dispositivi siano oggetto di promozioni con un minimo di un 20%, quindi l’X2 Pro potrebbe costare circa 320 euro ad un massimo del 50% di sconto su dispositivi più economici che potrebbero allettare l’utenza che cerca un dispositivi da tutti i giorni.

Realme è un’azienda Cinese che sta producendo ottimi smartphone che hanno un hardware molto prestante ed un software ben ottimizzato e studiato per offrire il massimo delle prestazioni unito ad un prezzo davvero molto competitivo. L’azienda è una controllata di Oppo e sta conquistando sempre ottime fette di mercato a discapito proprio di Xiaomi ed altri brand cinesi.

https://www.instagram.com/p/B5ADQ05pu6i/?utm_source=ig_embed

Nell’immagine seguente, postata sul profilo Twitter, si intravedono Realme 5 Pro e Realme X2 Pro che dunque potrebbero essere oggetto di sconti e forse proprio loro fino al 50% e direi che se dovessero essere oggetto di importante sconto non dovete neanche perdere tempo a pensarci perchè dovete acquistarli al volo.

LINK promo Realme Black Friday

Proprio in occasione del Black Friday, Realme potrebbe davvero ottenere il successo che tutti si aspettano da tempo anche in Italia.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.