ASSURDO: Samsung Galaxy S22 Ultra a soli 360 euro. E’ vero!!! [AGGIORNAMENTO]

Samsung Galaxy S22 Ultra a 360 euro Errore Wind

Incredibile errore di prezzo sul sito WindTre per il nuovissimo Samsung Galaxy S22 Ultra che viene svenduto a soli 360 euro. Ecco come comprarlo

Offerte notturna, con probabile erroraccio di prezzo di WindTre e forte annullamento dell’ordine con il nuovissimo Samsung Galaxy S22 Ultra che viene proposto ad un super prezzo scontato di appena 360 euro, incluso un abbonamento WindTre e protezione furto inclusa, ed in più avete anche lo smartphone top di gamma del momento.

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA: NON CHIAMATEMI NOTE MA HO LA S PEN INTEGRATA

LEGGI ANCHE: SCHEDA TECNICA E PREZZI SAMSUNG GALAXY S22+ (SAMSUNG GALAXY S22 PLUS)

LEGGI ANCHE: SCHEDA TECNICA E PREZZI SAMSUNG GALAXY S22

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S22 UFFICIALE: TUTTO SUL NUOVO TOP DI GAMMA COMPATTO

LEGGI ANCHE: DOVE ACQUISTARE UNA S PEN SOSTITUTIVA PER SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA

La promozione è attiva da circa un’ora con acquisto e pagamento a rate in 24 mesi, dove in pratica pagherete solo il costo dell’abbonamento della SIM e lo smartphone verrà completamente regalato, come dimostrato dagli screenshot che trovate di seguito.

Samsung Galaxy S22 Ultra a 360 euro Errore Wind

Samsung Galaxy S22 Ultra a soli 360 euro. Ecco come fare

  • Andate su QUESTA PAGINA sul sito ufficiale di WindTre
  • Seleziona il colore che preferisci (prova anche altri colori se non disponibili)
  • Seleziona “A rate” nel box in basso
WindTre S22 a 0 euro a Rate
  • Poi dal menu a tendina “Scegli 24 mesi
WindTre S22 a 0 euro Offerta
  • Infine seleziona l’opzione “Protezione con furto inclusa
  • Clicca su Prenota
  • Poi compila i dati dove ritirare il prodotto (seleziona il negozio WindTre più vicino) e i tuoi dati anagrafici
  • Così in pratica avrai il Samsung Galaxy S22 Ultra 5G gratis poiché pagherai solo le rate della SIM (14,99 euro per 24 rate) + protezione furto inclusa per un totale di 359,76 euro

P.S. C’è un’alta possibilità di annullamento dell’ordine ma tentar non nuoce a nessuno, poi è tutto scritto sul sito WindTre e poi non dovete neanche inserire i dati della vostra carta di credito adesso, se vi annullano l’ordine amici come prima, ma se spediscono, avete fatto l’affare del secolo.

AGGIORNAMENTO 1

Sono riuscito a completare la registrazione in nottata, e dopo pochi minuti mi è arrivata la mail di conferma di presa in gestione dell’ordine. E’ una mail automatica ma dentro ho tutti i dati che servono, dettagli della promo con costi effettivi e codice per il ritiro del prodotto.

Mail WindTre S22 Ultra a 0 euro

AGGIORNAMENTO 2

Alle ore 9.10 circa di questa mattina, ho ricevuto la chiamate del centro WindTre vicino a casa dove avevo prenotato il ritiro e mi ha confermato che sono in lista (non so cosa voglia dire). Ha inoltrato la pratica e mi ha dato tempi di consegna per mercoledì prossimo (30 marzo 2022). Mi ha anche detto che ci sono 3 clienti in coda prima di me (anche qui non so che coda si tratti, non è un’estrazione, ma un contratto vero e proprio).

AGGIORNAMENTO 3

Nella mattinata del 24 marzo, ho avuto un colloquio telefonico con qualcuno di WindTre che ne sapesse qualcosa di questo problema. Finalmente ho qualche dato in più. In pratica l’errore è rimasto attivo per diverse ore, indicativamente tra le ore 22 del 21 marzo e le ore 10.30 del 22 marzo (ma la finestra potrebbe essere più ampia).

Gli ordini conclusi, quindi con ricezione della mail di conferma con codice e inoltro dal centro WindTre selezionato, con conferma dell’inoltro dell’ordine tramite la chiamata ricevuta dallo store WindTre, prima dell’orario della chiusura dell’eventuale errore del sito web, potrebbero essere conclusi con successo.

In pratica se entro le 10.30/11.00 del 22 marzo 2022 avete ricevuto la conferma di presa in carico dal negozio WindTre, è molto probabile che riceviate l’S22 Ultra a meno di ulteriori blocchi da parte di WindTre, mentre se non avete ricevuto nulla, è molto probabile che l’ordine verrà annullato.

Va per se, che WindTre ha lanciato una comunicazione interna annunciando l’errore e di non gestire gli ordini conclusi con tanto di codice ricevuto via mail. Ora vedremo la linea che seguirà WindTre, ma il mio consiglio è di insistere perché è un vostro diritto ricevere il prodotto ordinato in maniera corretta.

AGGIORNAMENTO 4

Il 26 marzo sono passato nel mio negozio WindTre che mi ha confermato che l’ordine è andato avanti e mi ha nuovamente indicato come data di consegna dello smartphone per mercoledì 30 marzo, quindi al momento sembra tutto procedere, visto che l’operatore ha anche visto la mia offerta e non mi ha detto nulla.

AGGIORNAMENTO 5

Questa notte ho ricevuto una simpatica mail su “La tua opinione per noi è importate” dovendo descrivere la mia esperienza con WindTre. Non so cosa dovrei rispondere perché finché non avrò il mio cellulare in mano e con l’opzione che ho regolarmente acquistato non sarò contento.

WindTre Valutazione

AGGIORNAMENTO 6

Mercoledì 30, come da copione sono andato nel mio centro WindTre ed ovviamente l’S22 Ultra non è arrivato. Quindi ho nuovamente rispiegato la situazione e loro hanno inviato una comunicazione a WindTre. Anche io ha fatto lo stesso contattandoli su tutte le piattaforme e contatti disponibili. Mi hanno però confermato che il codice è vero che è valido 10 giorni ma se non c’è la fornitura del prodotto, il codice è sempre valido fino al ritiro del prodotto e/o annullamento dell’ordine.

AGGIORNAMENTO 7

A distanza di diversi giorni di distanza dal mio primo contatto, via PEC, WindTre ancora non ha capito il mio problema (o almeno fa finta di non capirlo), chiedendomi ulteriori informazioni, che ho già inviato nelle precedenti PEC (come se non sapessero che le PEC sono come le raccomandate e tutto resta scritto). Vedremo, io sono intenzionato a far valere i miei diritti come consumatore, anche perché ad oggi non mi hanno annullato l’ordine.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.