Wizz Air ha lanciato la formula All You Can Fly anche per gli aereo, ma le restrizioni sono davvero tante. Capiamo se conviene o meno
Ha fatto molto clamore il lancio della tariffa All You Can Fly da parte di Wizz Air che per una cifra annuale prevede viaggi illimitati al solo costo fisso di 9,99 euro a volo. L’abbonamento, costa 599 euro all’anno e a questo si aggiungono 9,99 euro per ogni volo che si compra.
Facendo un esempio pratico, comprando l’abbonamento da 599 euro, e facendo 30 voli da circa 10 euro, per un totale di circa 900 euro possiamo viaggiare per 30 volte, che si traducono in appena 30 euro a volo. Una promozione che può davvero fare la gola a molti.
Infatti messa così sembra l’offerta del secolo, soprattutto per chi vola tanto, per i giovani, oppure per chi vuole viaggiare tanto per scoprire nuove mete ogni weekend anche solo per qualche giorno. Una bella promozione che però nasconde molte insidie ed eccezioni.
Analizzando però il regolamento dell’All You Can Fly di Wizz Air si capisce che non tutto è oro quello che luccica e ve lo riassumiamo per punti così che sia più facile capire se l’abbonamento fa per voi oppure potete anche passare avanti e magari spendere meno comprando i voli in anticipo.
- Gli abbonamento sono limitati a 10.000 iscrizioni;
- Il piano parte dal 24 settembre 2024;
- Si potranno prenotare voli da 72 ore dalla partenza;
- Dal prezzo dei 9,99 euro sono esclusi tutti i servizi accessori, come bagaglio, seleziona posti, priorità ed altro;
- Infine la limitazione più grande, non tutte le tratte sono disponibile con questa tariffa;
Detto in soldoni, l’iscrizione al programma membership di Wizz Air darà accesso alle rimanenze sui voli ad un prezzo agevolato. Quindi tu paghi un abbonamento a Wizz Air per comprarti i posti che loro non riescono a vendere e non su tutte le tratte.
A voi le conclusioni.
Lascia un commento
Visualizza commenti