Wind e Tre finalmente stanno per concludere la fusione. Non solo rete unica ma ora arriverà anche il nuovo nome e rebranding totale
Non si chiameranno Wind Tre o Tre Wind ma forse il nome del nuovo operatore di telefonia nato dalla fusione dei due giganti si chiamerà wtre. Questo quanto è trapelato online, almeno relativo al registrazione di un nuovo dominio da parte della proprietà.
In rete è scoppiato il toto nomi e tra Trind, Wintre, TreWind, Wind3, 3Wind e chi più ne ha più ne metta, il probabile nome del nuovo operatore italiano, sarà WTRE anche se non c’è nessuna conferma e poi suona anche male. Io non credo a questo nome ma in rete si trova questo.
Nuovo brand Wind-Tre: Come si chiamerà?

Non ci sono conferme, ma si sente parlare di WTRE da più fonti, anche se non è trapelato nulla di ufficioso e quindi non possiamo sbilanciarci. A noi il nome non piace, invece io mi aspetto un nuovo nome che si sleghi anche dai vecchi ricordi e rilanci un nuovo marchio tutto nuovo.
Wind-Tre: Come si chiamerà l’operatore virtuale?
Nei mesi scorsi sono stati registrati molti nomi di siti web che richiamano a probabili operatori virtuali, che potrebbero essere collegati a Wind Tre ma al momento non ci sono conferme in merito, anche se l’arrivo di un operatore virtuale a breve dovrebbe essere realtà.
- yolomobile.it
- verymobile.it
- vualàmobile.it
Nuova rete Wind-Tre: Cosa cambierà per gli utenti?
Assolutamente nulla, i clienti avranno lo stesso numero, stessa offerta, ma è probabile che con il passare del tempo si offrano rimodulazioni e cambi piano per adeguarsi alla nuova ed unica offerta commerciale. Sarà poi da vedere come saranno le offerte dell’operatore virtuale.
Sicuramente nel 2020 ne vedremo delle belle per Wind e Tre che finalmente dopo che a dicembre 2016 hanno iniziato i lavori per la fusione, forse sono pronti per terminarla con successo con una grandissima operazione commerciale che partirà sicuramente con un nuovo brand e logo.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti