Unboxing Samsung Galaxy S22: Cosa c’è nella confezione?

Contenuto Scatola Galaxy S22

Cosa c’è dentro la scatola dei nuovi Galaxy S22? Ecco il contenuto della confezione di vendita e cosa troverete dentro non appena comprato

Samsung ha finalmente rivelato la sua tanto attesa linea Galaxy S22 con tre dispositivi, Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e Galaxy S22 Ultra. Questi tre telefoni di punta hanno molto in comune, ma ognuno di essi si rivolge a una diversa categoria di utenti.

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S22 ULTRA: NON CHIAMATEMI NOTE MA HO LA S PEN INTEGRATA

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S22 PLUS: TOP DI GAMMA IN TUTTO CON UN GRAN BEL DISPLAY

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY S22 UFFICIALE: TUTTO SUL NUOVO TOP DI GAMMA COMPATTO

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY TAB S8, S8+ ED S8 ULTRA UFFICIALI: TABLET ANDROID POTENTISSIMI E C’È ANCHE UNO CON DISPLAY DA 14,6″

Il Galaxy S22 Ultra è il più distinto (e costoso) dei tre ed è disponibile in quattro colori vivaci tra cui scegliere nero, bianco, verde e bordeaux. È il telefono di fascia più alta della gamma e parte da ben oltre i 1.000 euro e so che ti starai chiedendo quale contenuto è incluso nella sua confezione, quindi ecco l’unboxing.

Contenuto Scatola Galaxy S22

Cosa c’è dentro la scatola del Galaxy S22?

La confezione del Samsung Galaxy S22 Ultra include il seguente contenuto:

  • Smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra
  • S Pen all’interno del telefono, non inclusa negli altri due modelli S22 ed S22 Plus
  • Cavo da USB-C a USB-C
  • Strumento di espulsione della SIM (Spillino)
  • Documentazione specifica per regione, inclusa la Guida rapida

Sì, questo è tutto. I produttori di telefoni hanno lentamente incluso sempre meno articoli nelle loro scatole. Ufficialmente per ridurre gli sprechi e prendersi più cura dell’ambiente. In primo luogo, hanno iniziato a rimuovere gli auricolari dalle scatole, quindi sono seguiti gli adattatori di ricarica. È ancora da vedere se alla fine smetteranno di includere anche i cavi.

Se hai già acquistato un Samsung Galaxy S22 Ultra o prevedi di acquistarne uno, potresti prendere in considerazione l’acquisto di una custodia per proteggerlo da graffi e cadute che rovineranno solo il suo aspetto e la sensazione premium e nessun dispositivo di punta dovrebbe essere sottoposto a questa tortura.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.