Tutti i Ponti e le vacanze scolastiche di questo 2021. Il nuovo anno inizia male già con un calendario non favorevole per i ponti. Neanche un ponte disponibile
Il 2020 ormai è finito e il nuovo anno è alle porte e Pandemia permettendo torneremo a viaggiare un di più tenendo conto che ormai il vaccino è consolidato e sta arrivando in tutto il mondo, sarà l’occasione giusta per tornare a viaggiare e i Ponti permetteranno di avere qualche giorno di riposo più lungo rispetto al classico weekend.
Se il 2020 ci ha visto sempre rinchiusi in casa, il 2021 non sarà per nulla favorevole per i ponti, con ben 0 weekend lunghi che saranno disponibili durante il prossimo anno. Questo è quanto è stato sancito dal calendario a cui nulla si può dire, e che vede ponti azzerati durante il prossimo anno perché tutte le feste cadranno nei weekend oppure in mezzo alla settimana.
In questo articolo andremo a vedere tutte le festività, in che giorni della settimana cadranno e resterete colpiti perché non ci sarà neanche un ponte nel 2021. Si non potremo goderci nessun ponte con qualche giorno in mezzo perché tra festività domenicali e di sabato, le altre saranno in mezzo alla settimana, proprio il mercoledì.
Tutti i ponti del 2021
Per quanto riguarda la scuola, i ponti coincideranno con quelli lavorativi, dunque nessun ponte ma solo due regioni hanno deciso di concedere qualche giorno di riposo in più a fine maggio agli studenti. Infatti, solo Lazio ed Umbria concederanno agli studenti il ponte del 2 giugno, dove avranno 4 giorni di pausa dal 29 maggio al 2 giugno.
- Capodanno: 1 gennaio, venerdì
- Epifania: 6 gennaio, mercoledì
- Pasqua: 4 aprile, domenica
- Pasquetta: 5 aprile, lunedì
- Festa della liberazione: 25 aprile, domenica
- Festa dei lavoratori: 1 maggio, sabato
- Festa della Repubblica: 2 giugno, mercoledì
- Ferragosto: 15 agosto, domenica
- Giorno dei Santi: 1 novembre, lunedì
- Immacolata: 8 dicembre, mercoledì
- Natale: 25 dicembre, sabato
- San Silvestro: 31 dicembre, venerdì
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti