TikTok Avatars sono le nuove memoji di Apple e soluzioni alternative create da Samsung ed altri produttori
TikTok Avatars permette agli utenti di creare e personalizzare un proprio avatar animato proprio come fanno e Emoji AR di Samsung o le memoji di Apple così da creare simpatiche icone animate con la nostra faccia in 3D personalizzarla come vogliamo e condividerla sul social network di TikTok con creazioni incredibili.
Oltre a raccogliere i riscontri degli utenti, collaboriamo con Creator Diversity Collective per rendere questa esperienza sempre più inclusiva e rappresentativa di tutta la nostra community. Siamo certi che gli Avatars aiuteranno le persone a esprimere ancora di più la loro creatività e continueremo a studiare nuovi modi per integrarli in altre esperienze su TikTok, creando nuovi spazi per l’espressione di sé e relazioni in tutta la nostra community globale.
Nota sul blog ufficiale TikTok
Cosa sono i TikTok Avatars?
TikTok ha i suoi Avatars che sono le emoticons o faccine animate in stile Samsung, Apple o Snapchat animate che permettono di essere create partendo dal nostro volto per poi essere trasformati in sticker e personaggi animatici simpatici da condividere con i nostri amici.

Come funzionano i TikTok Avatars?
In pratica i TikTok Avatar sono della riproposizione digitale dei nostri volti, dove dopo una scansione del nostro volto tramite la fotocamera, verrà creata una riproduzione digitale e personalizzata in ogni parte, così poi da creare video su TikTok con questo utente “virtuale” creato partendo dal nostro volto e reso più simpatico.
Come si creano TikTok Avatars?
Basta aprire la sezione Effetti nell’app e cercare la voce TikTok Avatars per poter personalizzare il proprio Avatar secondo le proprie preferenze. Quando avete finito con la modifica, potete salvare e cominciare a registrare video in cui l’Avatar imiterà i vostri gesti e i movimenti mentre ci muoviamo e registriamo video.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti