TheGroove 360 (Ex StefanoAddons) non funziona su Kodi

StefanoAddons Chiuso

Continua la moria di addons che girano intorno al mondo Evil King Media, irreperibile anche l’addon Kodi Stefano TheGroove 360

Thegroove 360, ex StefanoAddons, non funziona più da qualche giorno e accedendo al sito web del progetto si viene indirizzati ad un clan di Clash of Clans. Il comportamento dubbio del sito web ufficiale è confermato dal malfunzionamento dell’addon per Kodi che aprendo ogni sezione interna compare la scritta Forbidden, segno che non funziona più a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: PIRATERIA ONLINE IPTV: OPERAZIONE EVIL WEB, CHIUSI 58 SITI, 18 CANALI TELEGRAM È UNA FAMOSA APP

Thegroove 360 è stato sicuramente uno dei migliori addon di Kodi che permetteva la visione di Film, Serie TV, liste IPTV, Musica, Radio, XXX con contenuti per adulti e molto altro, tutto in streaming e gratuitamente. Sembra che il tutto sia stato chiuso anche se non abbiamo le conferme ufficiali da parte degli sviluppatori.

L’operazione delle forze dell’ordine Evil Web che ha portato alla chiusura dell’app Evil King Media e portato ad oscurare diversi siti come AndroidABA ha sicuramente colpito anche decine di siti web dedicati alla diffusione di guide, link e procedure, per accedere a contenuti protetti da copyright da vedere gratuitamente. Anche TheGroove 360 sembra aver seguito la stessa sorte.

LEGGI ANCHE: ANDROIDABA, ABA REPO E KODI MOD NON FUNZIONANO: VI SPIEGHIAMO PERCHÉ

Non abbiamo notizie certe, ma se il sito del progetto ufficiale di TheGroove 360, noto anche come Stefano Addons, rimanda ad un clan di un gioco famoso per dispositivi mobili. Inoltre se avete installato l’addon su Kodi, avviando una qualsiasi sezione, comparirà il messaggio Forbidden. Dunque a tutti gli effetti l’addon Kodi TheGroove 360 non funziona più e non sappiamo se mai ritornerà a funzionare.

Un altro super addon di Kodi ha smesso di funzionare, TheGroove 360, colpito dalle numerose inchieste che hanno portato alla chiusura di molti altri siti del settore che aiutavano le persone e vedere contenuti illeciti. Insomma ora Kodi ha un addon in meno per la visione di contenuti pirata.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.