Ecco il link dove vedere tantissime posizioni del Super Cashback con numero transazioni e posizioni sempre aggiornate
Il Super Cashback ha mandato in delirio moltissimi Italiani, che tra strisciate pazze, notti insonne passate davanti ai benzinai, carte di credito consumate e micro transazioni per scalare la classifica e ottenere quei 1.500 euro che lo Stato regala per chi usa di più i metodi di pagamento elettronici.
Si chiama Spizzichino, ed è l’utente in posizione 100.000, così come è stato definito dalla rete, che ha creato un vero e proprio portale alla ricerca proprio dell’utente nell’ultima posizione utile per ricevere i soldi del Super Cashback di 1.500 euro.
La rete ormai è piena di forum, gruppi, canali Telegram, siti e molto altro che trasmettono fogli excel aggiornati, siti web fantomatici e molto altro legati al Super Cashback. Oggi voglio condividere con voi un sito che mi accompagna da diversi mesi alla ricerca di Spizzichino.
La posizione 100.000 è molto ambita da tutti, perché darà diritto a ricevere i 1.500 euro che in moltissimi hanno ricercato per ben 6 mesi, e che di colpo potrebbero farci passare una bella estate con i soldi che lo stato ci regala, a patto di usare i mezzi elettronici di pagamento.
Tra strisciate pazze ai benzinai, micro transazioni eliminate ed annullate, pagamenti con il bancomat ormai anche per pagare il caffè e molto altro, ormai mancano pochi giorni per tirare le somme di questi primi sei mesi di Super Cashback e per molti tutto si dovrà ancora decidere in pochi giorni.
Di seguito trovate un sito web dove vedere tutte le posizioni di migliaia di utenti in classifica del Super Cashback, tutti tra le prime 100.000 e anche oltre, con transazioni e posizione ed il passo giornaliero con il numero di operazioni che hanno fatto per restare in alto in classifica.
LINK Classifica Super Cashback Aggiornata
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti